![]() |
Quote:
|
Sbav sbav sbav...
lo volgioooooo!!!!!:arrow: Urka ha acnhe l'interfaccia come gt4... |
Quote:
Io sono un "newcomer" della seria GT... il mio primo è stato GT3 A-spec, ma devo dire che l'ho letteralmente consumato! :D In GT4 ho subito comprato la Corvette Stingray del '74, bianco ghiaccio.... spettacolo... :!: |
Quote:
Cmq come dici giustamente tu bisognerà vedere come si guida, visto che simulare una moto è ben altra cosa che simulare un'automobile... purtroppo ci sono molto esempi di giochi di motociclismo che sembravano promettere bene, e invece non rendevano un "feeling" adeguato e quinid risultavano noiosissimi o peggio, frustranti. Speriamo bene. |
Quote:
Bella macchina :eek: Io per iniziare mi sono affidata alla mia classica Toyota Supra che se la elabori al punto giusto è una macchina che ti permette di competere parecchio... :-p |
si ma stò simulatore quando esce???
|
Quote:
|
:mad: :mad: :mad: :mad:
|
EHEHEHEHEHEHEH.......
Vi ho inscimmiatooooooooo!!!!!!!!!!!1 :arrow: :arrow: :arrow: Ma non fanno un manubrio da moto x PS2? (lo so, lo so, che e' meglio la moto vera, ma quando nevica?) Lampsssssssssssss........... |
Quote:
http://xoomer.virgilio.it/tommygun/V...s/DSC00043.jpg |
??????????????????????????????
Non si vede nulla! Che era? Lampsssssssss........... |
Quote:
|
[QUOTE=tommygun]MINGHIA! :D
http://www.us.playstation.com/Conten...US-97502/Site/ Bellissima la xjr gialla/nera che si intravede nel filmatino. Credo siano gare sbk americane di un po' di anni fa. Bellooooooooooooooooooooo..... |
Quote:
Lampsssssssss........ |
da Multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=39838)
"Sony Computer Entertainment America Inc. annuncia oggi (11/11/2005 ) in una conferenza stampa l'uscita di Tourist Trophy, nuovo titolo per PS2 sviluppato sulla tecnologia di Gran Turismo e dedicato interamente al mondo della velocità a due ruote. In Tourist Trophy i giocatori avranno a disposizione più di 80 motociclette per correre in diverse modalità di gioco su più di 35 circuiti internazionali. Il gioco supporta una modlità in multiplayer a due giocatori che potranno competere su centauri firmati BMW Motorrad, Ducati, Honda, Kawasaki, Triumph e molti altri ancora. Il gioco promette di seguire la stessa filosofia di realismo e coinvolgimento che ha caratterizzato il precedente titolo Gran Turismo, che ha ottenuto ottimi riscontri fra gli appassionati di racing game. Le due modalità di gioco presenti all'interno del titolo saranno l'Arcade Mode ed il Challenge Mode. Nel primo i giocatori avranno accesso ad una corsa veloce per giocatore singolo o ad una gara con un altro giocatore. Nel Challenge Mode si avrà invece l'opportunita' di scegliere la propria motocicletta, il percorso ed il livello di difficoltà. I giocatori avranno da affrontare una vera e propria carriera, partecipando a missioni nella scuola guida, eventi competitivi ed altro nello sforzo di acquistare upgrade e nuove moto ed i relativi accessori. Con la novità della presenza di un pilota, i giocatori avranno accesso anche ad un guardaroba che servirà per la personalizzazione di caschi, tute, scarpe ed accessori. Le corse a due giocatori si svolgeranno in split-screen. Visitate la nostra galleria per le prime suggestive immagini di Tourist Trophy". Data di uscita: Entro il 2006 :mad: Non si potrebbe anticipare un pochino ??? :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Molto più facili da ammazzare di quelle vere, per fortuna! :lol: |
Minxxxxxxxxxxxa che bello caxxxooooooooooo lo voglioooooooooooooo!
Appena esce prendo 300€ e mi compro tutto visto che non ho neanche la playstation (mai avuta una play).... mi metto anche una settimana in ferie e lo finisco subitoooooooooo caxxooooooooooo caxxooooooooooooooo caxxoooooooooooooooooo che bello che goduriaaaaaaaaaaaa godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo hahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa R1200S NINJA636 R minkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
VOGLIO una versione per psp :confused::cool:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |