![]() |
fare semplicemente riverniciare il serbatoio da un carrozzaio no?
|
parliamo di materiali differenti alla base, quello della r nine T standard ha il serbatoio con le finiture in alluminio spazzolato (peccato coprirle). inoltre gli scarichi della standard non mi piacciono, trovo che la scrambler sia piu' bella nel complesso. Peccato il manubrio alto.
|
Ti compri la Pure, vernici il serbatoio e metti lo scarico alto.
La Pure è fatta apposta per esser base di ogni trasformazione. |
Ovviamente il mio riferimento alla Morini 3 e 1/2 è stato in tono scherzoso e mi scuso se non l'ho evidenziato abbastanza. Il solo fatto che l'abbia citata significa che ne conosco la storia.
Confermo, invece, integralmente il tono ironico del mio commento poiché ritengo assai scortese l'avere definito inutile il commento di un altro, come ha fatto GianluRomano. |
Quote:
pare che non si spinga sulle pedane per curvare. non lo dico io. lo dice Keith Code. |
Quello del “giro di polso” (traduzione dell’inglese del titolo del suo libro)?
Stiamo andando fuori tema, e non è il caso, ti dico fai una prova: sali in moto, fai una curva e solleva dalla pedana il piede esterno alla curva e poi mi dici .... Anzi no, fallo fare a Keith, che c’e da farsi male ... Torno serio: le curve si impostano col manubrio contro sterzando, poi la moto, parlo di guida sportiva, si tiene in traiettoria anche con le pedane. Io faccio così. |
Bravo Davinet per l’ironia. E bravo per la Morini!
|
|
Daninet quindi qualcun l'ha già fatto? Speravo fosse una novità mondiale di un membro del forum ... peccato.
Però ottima ricerca! |
il tuo non e' stato un commento utile e' un dato oggettivo.
Pensa che io ritengo assai scortese essere configurato come un che potrebbe girare con l' adesivo dell'asso di mazze sul serbatoio della moto! Comunque chiudendola, magari la prossima volta basta definire meglio il tono ironico e ci sbrighiamo prima! ;) |
e' possibile avere piu' dettagli di questa foto? Magari qualche foto della stessa moto da un'altra prospettiva? E' esattamente quello che intendevo e cercherei di realizzare!
|
Grazie Raello, è un piacere leggerti
|
Mah!?! Semi manubri + tassellati, non si può vedere...
|
Altra domanda:
Il manubrio montato su R nine T standard e' piu' basso rispetto a quello montato sulla standard? Se proprio devo rinunciare ai semimanubri faccio almeno montare quello di r NINE T standard per caricare un po' la posizione di guida sull'avantreno. |
Forse c'è qualcosa che non va nella tua richiesta. Mi sa che c'è una standard di troppo!!
|
i modelli sono:
ninet classica---quella nera x intenderci come da mio avatar ninet scrambler---- quella grigia ninet pure----quella color tipo piombo ninet urban gs---- bianca sella arancio ninet racer-----quella modi strada quindi la tua standar quale sarebbe |
Con il termine “standard”’intendevo la nera ovvero quella con il cerchio anteriore da 17 pollici (cosa che si esclude in automatico per urban gs e scrambler), inoltre avendo la racer di per sè i semimanubri ed essendo il manubrio il riferimento principale del topic in oggetto pensavo che la definizione “standard” potesse essere riconducibile al primo esemplare (nera).
Aggiungo inoltre che tra pure e nine t in termini di posizione di guida non dovrebbe esserci alcuna differenza (le differenze esistono in termini di componentistica). Quindi concludendo: il manubrio della r nine t NERA garantirebbe una seduta più caricata in avanti se montato sulla scrambler? Qualcuno ha già effettuato questa modifica? Grazie |
per me nn cambia nulla , ninet classica ha la ruota da 17' scrambler da 19' e angoli di sterzo differenti li sta' la diversita' ma nn nel manubrio , mio amico ha la scrambler e gli ho regolato il manubrio e nn abbiamo trovato delle diversita' dal mio che ho la classica
pero' se dici che e' diverso?? adesso li riconfronto tra i 2 |
per me le NineT han tutte lo stesso manubrio (tranne la Racer ovviamente)
|
Ma se lo vuoi un po più basso comincia a provare a ruotarlo verso il basso
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |