![]() |
Io ho la mia a fare il tagliando da ieri ...già mi manca
Domani vado a riprenderla ....ne approfitto per un "ora d'aria"....non riuscirei mai a staccarmi dalla moto per mesi ..... |
Quote:
a casa mia con quello che costa un box ci compro circa 10 moto, e in affitto vai quasi a 500euro/mese :confused: |
Zebu: qui in Torino centro un box vale circa come 2 GS, non sono proprio gratis! comunque diciamo che mantengono il valore nel tempo...un po come la GS :lol:
|
I box in zona 1/2 a Londra NW al prezzo di due GS col quasi che li trovi. :lol:
Roma, alcune zone è difficile trovare parcheggio al coperto vicino casa sia in affitto che vendita. In alcune grandi città il problema di garage coperti/singoli è particolarmente noioso. |
Insomma tutti con l'auto in strada....
|
auto in strada, le moto al garage pubblico, semplice
|
Quote:
Quote:
chi è in questa situazione, dove la tiene per tutto il resto dell'anno ? :-o |
Bel colpo di marketing.
|
Conosco un possessore di hp2e che la lascia in strada tutto l'anno giorno notte sole o neve.
io per fortuna ho il mio box dedicato a sala giochi p.s. in liguria un box costa ben + di 2-3 gs lc full optional |
Chi non ha il garage non si compri la moto..:lol:
|
La mia moto si fa gli inverni parcheggiata sotto un balcone. Mai un lamento..
Qui un box costa da 50k a salire... Ci compro moto da qui fino a quando non mi tira più.. Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Beato chi la può lasciare sotto il balcone senza rischi.
Fortunatamente io ho il box e la mia cittadina sarebbe comunque abbastanza tranquilla, ma quando ero a Torino 2 .... se ne sono barbate .... e una pure dal garage. Figuriamoci metterla sotto il balcone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |