![]() |
8883...
esce il barman da sotto il banco in adorazione... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
come fai?? :!: |
A questo punto il mio score non è più così alto ma provate:
4/8 vodka 3/8 succo di lime 1/8 succo di cranberry e 1 dose di ghiaccio....... |
ocio lì
8586, è una figata quando esce in adorazione con il bicchiere tenuto in mano come fosse una reliquia.... comunque è un alcolizzato più ci metto vodka e più e contento... |
AHHAHAAHHAHAHAH
il mio ha sputato fuoco |
Per ora:
...è diventato verde ed è caduto; 3000pt circa ...è svenuto secco; 4000pt circa ...ha suonato una trombetta; 5000pt circa -sto migliorando! :lol: - |
Strano... di regola sono io che stramazzo a terra, non il barman... :lol: :lol: :lol:
Lamps! |
8571 devo trovare il modo di migliorare!
|
Quote:
Prova ad aggiungere una fettina di limone dopo lo shaker... vedrai che migliori! ;) Lamps! |
7960 punti suona la chitarra elettrica :lol:
|
5778 ! Pensavo di essere più bravo....
|
8560 , cosa ho vinto?
|
Quote:
Ragazzi leggete cosa dice alla fine e capite che cocktail vuole e poi preparatelo con un macello di vodka et voila' ecco il punteggio mio :) 8883 :) Hihihi vi aspetto sul pavimento ubriaco(io non il pavimento) :) |
8923... :cool:
mi adora... |
8530! Sono migliorato! :D
|
ma ca@@o, ho fatto un Martini, e ho seccato il barman :(
punti 1219....:mad: |
Quote:
|
Quote:
son + brava a berli che a farli.... |
8659...sempre di piuuuuuuuuuuuuuuuù!! :lol:
-da caffè900 anche questo! ;) - |
Sono un barman!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
http://www.hostfiles.org/files/20051...za_titolo1.gif in togne.................non mi batte nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |