![]() |
Le manopole riscaldate sulla nineT sono come la nutella sulla pasta al ragù
|
Mah dipende
quest’inverno in Raticosa con la neve mi avrebbero fatto comodo |
Io le manopole riscaldate non le ho, da ex ducatista (monster) alla mia prima BMW le ho sempre considerate frocerie e naturalmente ho comprato la NineT senza.
Oggi se potessi tornare indietro le metterei su al volo. Il contagiri, parlo perché ce l'ho, non serve a niente e l'estetica ne risente. Lo strumento singolo è più bello del doppio. Metti le manopole se usi la moto davvero e non solo due mesi all'anno |
Ecco il mio contributo:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3184adcd00.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@ciccio77 bellissima, non dovete farmi vedere tutti questi pezzi Roland Sands perché la scimmia diventa terribile. Bella davvero! Devo dire che anche se ho sempre guidati moto con anteriore da 21 raggiata sulla scrambler personalmente personalmente preferisco i cerchi di serie.
Da quello che mi dite sulle manopole probabilmente, come pensavo, sul gs le uso meno anche grazie al paramani. A genova il clima è sufficientemente mite da non doverle usare per gli spostamenti in città, però quando si va a fare un giro si sale di quota in un istante |
Quote:
|
Si, sono originali BMW
|
Magari me li regalo anche io per Natale.
|
Al costo di ?
|
Tribolo dice sui 5/600 euro. Il fatto è che da un po’ pensavo di cambiare i coprivalvole perchè gli originali mi si sono graffiati (quello sinistro sul muro del garage e quello destro perchè mi è caduta la moto da fermo). Ora ho montato anche le barre paracilindri quindi volevo sostituire le parti graffiate.
|
A me questi piacciono davvero tanto per la scrambler, aggiungono quel tocco vintage che si abbian bene alla moto
|
La sostituzione dei coperchi si può fare autonomamente o va fatta in officina?
|
Devi scaricare l’olio motore e stare attento a non pizzicare le guarnizioni di tenuta
|
Io i miei me li sono sostituiti senza scaricare l’olio. Cade un po’ di olio ma dopo il montaggio si può fare un rabbocco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Invece sapete in officina quanto possono chiedere per il lavoro? Se non me li faccio montare come prendo la moto sicuramente per natale me li regalo XD
|
Quote:
|
Rivi la mia le manopole riscaldate non le aveva ma le ho fatte mettere dall'officina BMW di corso Montegrappa.
Forse saranno un froceria ma la moto la uso tutto l'anno e mi permette di usare guanti più leggeri che agevolano la motilità dell'arto; e poi basta andare poco alle spalle di Genova in Novembre per piangere dal dolore alle mani, quindi visto che le comodità ci sono ( e non solo è anche questione di sicurezza visto che alla lunga si anestetizzano le mani perdendo di sensibilità), perchè no? Ps visto che sei di Genova se serve qualcosa fai un fischio |
Quanto hai speso blackseal?
|
Non ti so dire Ivan, hanno ritirato la mia GS incidentata e ho permutato con la Nina però on penso che sia una spesa impossibile
|
Magari sento in conce, devo portare la moto questa settimana per montare le gomme
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |