![]() |
Io l'ho cambiato due volte sul GS, senza spese dal concessionario, la seconda volta abbondantemente fuori garanzia, anche sulla S1000RR cambiato in garanzia dopo quattro anni, lo sanno che sono difettosi e di solito non fanno storie
|
scusa ... non voglio insistere... ma non capisco perché non vuoi provare in conce, non costa nulla e magari te lo riconoscono in garanzia, essendo chiaramente un problema che affligge molti GS.
Male che vada hai perso qualche minuto. Qualcuno sa quanto costerebbe ...il blocchetto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Condivido! Provare a sentire il conce è la prima cosa da fare !!
|
Evitare il conce (questo qui, non i vostri) è la prima cosa da fare! [emoji6]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
... è inutile mettere svitol o WD40... non ci sono mica contatti elettrici...
|
A volte mi viene il dubbio che una buona parte vengano assemblate in Bangladesh..:lol:
La mia crucca nessun problema in 2 anni. |
@Flower74, questa frase di karova mi portato fuori strada: "..Oggi ha iniziato a "incriccarsi" il pulsante INFO, ossia quello accanto al rotellone:"...
|
Sarò OT ma alla mia mi hanno sostituito tutto il blocchetto perchè era il cruis che non funzionava. Ora funziona il cruis-control ma no funziona il pulsante del TRIP. Appena ho tempo ripasso in concessionaria tanto ho fatto l'estensione garanzia.... per 3 anni
|
Pure la mia presenta sto difetto.....vedremo con il passare del tempo...
|
Almeno è chiaro che provare ad aprire il blocchetto non è nemmeno da pensarci...!!
https://s8.postimg.cc/nt2rgdtbp/Senza_titolo.jpg |
Se avete un dremel e la mano di un dentista...si puo' fare.;)
|
Però se lo cambiano in garanzia è mooolto meglio del dremel credo.
|
Se sei entro i 2 anni di garanzia si...Devono.
|
Quote:
Scusa ...ma cosa te ne frega ... anche se è antipatico o altro. Al massimo ti dice di no. O vai da quello più vicino che non sia questo che non sopporti ... boh... esula dalla mia capacità di comprendonio ... visto anche che qui a qualcuno è stato cambiato fuori garanzia, se non ho capito male. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È quella piccola saldatura sul pulsante che si blocca sulla scocca del blocchetto. Osservatelo da vicino. Per chi è fuori garanzia, provare a dargli una leggera levigata. Può iniziare dopo molto tempo a farlo, perché con il sole il blocchetto magari si deforma leggermente.
|
Ieri ho fatto un giretto e mentre guidavo ho iniziato a premere più volte in pulsante in modo continuativo... Dopo un po' è tornato fluido come prima.... Mah... [emoji849]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quindi è meccanico...
|
Lo avevo detto....#2 no? Si deve consumare un po, oppure dremel si fa prima.
|
@Milling, come sai non posso verificare di persona. Io dicevo di lubrificare col silicone spray, poi questo post si @Flower74 al #25 , mi ha fatto pensare con non fosse un interruttore meccanico"
... è inutile mettere svitol o WD40... non ci sono mica contatti elettrici..." |
Il problema è l'interferenza del pulsante con la scocca, non ritorna in posizione primitiva.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |