|  | 
| 
 Ovviamente ho digitato male l'importo e chiedo scusa La richiesta è di 11.700,00€ La moto è perfetta | 
| 
 Ha ragione Liones, non sapevo che la moglie l'avesse messa anche su Subito: mi ha chiesto ieri se gli potevo fare il favore. Ho visto che chiedono 12.400,00 mah..... Io, il favore l'ho fatto | 
| 
 Incredibile però notare il numero elevato di leoni da tastiera: parole tante, fatti......... | 
| 
 Beh i leoni da tastiera lo hanno fatto in maniera goliardica....siamo tutti maggiorenni...credo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Qualcuno poco furbo, ma va bene così  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 bhe .... riuscire a mettere il 3ed in "varie" per vendita moto al prezzo sbagliato non mi sembra proprio da volpini | 
| 
 Non hai capito il senso della mia frase, ma fa lo stesso  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Scusate se mi permetto, non sono mod ne niente, ma gli interventi facevano ridere, le risposte di Ceva per niente, anzi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 Spiegati perché non l’ha capito nessuno Inviato dal mio PyrlaPhone  | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 no so cosa ci sia da capire. non sono frasi cosi criptiche, pregne di ermetismo che necessitino di essere capite. Sono abbastanza esplicite. ora ....uno puo´ poi asserire che "non sono state capite" perche´,in seconda lettura, puo´ averci ripensato e non voleva scrivere cio´che ha scritto. A me sta bene...basta dirlo | 
| 
 smettete di dileggiare cevalsrl | 
| 
 Ok, basta dileggio Con il perculamento, però, si può continuare, vero? | 
| 
 ...però se un commerciante sbaglia a scrivere un prezzo e lo mette in vendita... | 
| 
 La vendita non è obbligata,non te lo venderà e correggerà l'errore. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |