![]() |
Si, infatti.
Per inciso: mi fregava niente manco dei GS all'epoca. :lol: |
Ho visto il trailer, lo guarderò perché si vedono posti bellissimi e la fotografia, in 4k, è top
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo voi si trova il tracciato che hanno fatto?
Quote:
|
Quote:
Parlando di personaggi divertenti, seguo spesso le prove, ma sopratutto le avventure su Motojournal (youtube) . Se vi capita ... |
Ewan & Thingy (Long Way Up)
Io ricordo ancora la scena di quando finiscono di notte a casa di un boss della mafia russa e pensano di morire.
Poi questo riconosce Ewan e gli mostra la collezione di mitra [emoji1787] Parlo di long way round |
long way round letto prima il libro e poi ho comprato i DVD, è stato veramente bello.
Meno long way down Dal trailer questo promette bene, ma non ho Apple TV... |
mi ricollego qui... chi sta guardando LONG WAY UP ?
che ne pensate delle HD elettriche? |
Giammucco, ti ho spsotato sulla discussione più recente sul Walwal.
(e si, schifosamente cerco di riportare a galla il mio thread :evil4: ) Io me lo sto guardando. Si riprende al quinto episodio. Motociclisticamente parlando è (ancora) abbastanza poverello perchè vanno a 40 miglia orarie ovunque e l'unico challenge che hanno è quello di arrivare a destinazione entro il range della moto... che alla 12esima volta... Passato il freddo vanno molto meglio. Ho trovato interessante tutto il set up (le jeep, etc.). Loro sono divertenti, motivo per cui li ho sempre guardati, e devo dire che le riprese di Von Planta con il drone sono molto belle. Insomma – non mi sta piacendo tanto come i primi due, ma lo guardo con calma. In realtà più dal lato dei posti che vedono e gente che incontrano che per la parte motociclistica in se. Detto inter nos... secondo me le jeep sono molto più fiche. |
grande !!!!
la funzione cerca con tapatalk è una ciofeca..... quindi? a me sta piacendo, mi stanno simpatici loro e ci sono riprese spettacolari ho un po' di dubbi sull'abbigliamento... certo è un po' finta ma mi sembrano organizzati male e la moto elettrica capisco la provocazione ma è un po' una cagata |
Mio cuggino lo stava facendo con il ciao ma gli ha fatto ponte la candela, era già arrivato ad Orte ...la sfiga.
Ermiiiiii !! Che progetti hai ...ti stai allenando off track guardi i due long way eri nel topic di Mosko Moto ....gatta ci cova :-) |
jeep o land cruiser + bmw + petrolio tutta la vita
|
Mi dirai che per gli utenti Apple TV era necessario facessero elettrico... :evil4:
https://9to5mac.com/2016/12/08/apple...rging-station/ |
Quote:
Hahahahah – niente di preoccupante. Sai che mi rompo i coglioni a girare per strada qui in UK. Ho scoperto che in "off" é più impegnativo e mi diverte di più. :lol: É ovvio che è partito l'acquisto compulsivo... ed oltretutto non avevo abbigliamento da fuoristrada. Ho dovuto comprare tutto. Moskomoto mi ci era cascato l'occhio perchè conosco un paio qui in UK che usano la loro roba. Mi serviva qualche altra cosa dove buttare i soldi (che non ho, tra l'altro). |
@Er-minio
"Mi serviva qualche altra cosa dove buttare i soldi (che non ho, tra l'altro)." a chi lo dici ho speso più in attrezzatura che per l'acquisto moto :mad: maledetta :arrow: |
...parafrasando George Best
" Ho speso gran parte dei miei soldi per moto e attrezzature per moto, il resto l'ho sperperato" |
Ho I CD delle due scorribande precedenti.
Attendo con curiosa impazienza utilizzando Tapatalk |
@torecipo
standing ovation :lol: |
Io le sto vedendo tutte e tre su Apple TV+ (che per quest'anno è aggrattìs).
Il Round una figata, il Down mi ha rotto le balle perché sono arrivato al punto in cui la moglie di Mc Gragor gli si appiccica come una cozza e vuol partire con lui e il suo amico Boorman. Che se fossi stato io al posto suo, l'avrei legata in cucina. Il terzo, verso nord, una palla perché usano dei catafalchi elettrici improponibili. E quindi l'intero viaggio avventuroso perde di credibilità. Ma i posti sono tutti magnifici, e fanno sognare. |
Il down con le mogli appresso ha infastidito anche me!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Uno dei primi commenti che sentito su Long Way Up è stato: “almeno McGregor ha divorziato e non ci sta la moglie!” :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |