![]() |
Quando si è in viaggio e il navigatore ricalcola, mi è successo che la rotta ricalcolata fosse diversa da quella composta con base camp. Se ci fossero stati più shaping points avrebbe ricalcolato mantenendo la struttura originaria?
|
Luca il tuo tutorial è molto chiaro e piacevole da seguire.
|
Non ho ancora guardato il tutorial, ma solo per averlo pensato e fatto sei un GRANDE!!!
Anch'io usavo Tyre ed è un bel po' che mi smazzo per usare al meglio BC, speriamo il video mi apra nuovi orizzonti :) |
GRAZIE MILLE... sono nuovo di navigazione e proprio non ci becco una cippa con BC... stavo per sradicarlo dal Mac .... poi sei compasrso tu con i tuoi tutorial e mi si è rischiarato l'orizzonte !
|
Sono incappato per caso in questa discussione e ti ringrazio già tantissimo per aver creato questo tutorial!! Nel prossimi giorni mi guardo bene i video e chissà che ci capisca qualcosa... ho Basecamp installato sul pc ma non lo uso mai perchè non ci capisco un'ostia :lol:
|
Grazie a te! Sono contento di essere stato utile :)
|
Grazie molto interessante.;)
|
Complimenti
Bravo moonlight! Ottima idea e ottima realizzazione. :wav:
Da qualche mese ormai mi cimento con BC e sei stato d'aiuto. Considerato poi che siamo concittadini e abbiamo la stessa motoretta magari ci incontriamo per un giretto insieme e scambiare qualche traccia... Ovviamente birra pagata! :thumbup: |
Molto Volentieri!!!
|
Artista proprio interessante
|
Ciao. sei un grande, ho visto il tuo tutorial ed è bellissimo cerco di imparare, ci vorrà un po' di tempo ma spero di riuscirci. Complimenti ancora
|
Io ho dei percorsi gpx fatti con tyre e altri programmi simili. Importando in basecamp li visualizza come semi rette.. Cosa o come devo importati per far in modo che mi facciano vedere il percorso?
|
Bravissimo Moonlight, grazie a te sto cominciando a usare BC, adesso si tratta solo di fare tanta pratica, peraltro quando tu hai “girato” i tutorial BC era in lingua inglese, ora c’é anche la versione italiana. Non trovo una informazione, quanti punti puoi mettere in un percorso?
Grazie ancora |
Ciao,
se ricordo bene puoi mettere max 29 Via-Points in un percorso, ma tra ogni Via-Points puoi mettere fino a 125 Shaping-Points... quindi non dovresti avere problemi a fare un percorso anche molto lungo e dettagliato, l'importante è usare i via-points dove serve e mettere in mezzo gli Shaping. |
@moonlight grazie ancora, approfitto della tua gentilezza per un ulteriore quesito: il percorso che ho creato su BC e poi trasferito sul mio NAV posso inviarlo in qualche maniera al NAV di un compagno di viaggio?
|
Intendi mentre siete in viaggio?
Se ce l'hai sulla SD del tuo nav, puoi dargli l'SD a lui e fargli fare "l'import". Se invece è prima ti basta esportare il GPX e mandarglielo. Ho capito bene? ciao, |
Bella idea, grazie mille.
|
Quote:
se avete navigatori recenti potete condividere direttamente i percorsi tra i device mediante bluetooth. C'è l'opzione apposita "condividi". |
Quote:
Click con tasto desxto sulla traccia che ti compare a segmenti, poi selezion "ricalcola" |
@Moonlight grazie per il tutorial, è stato molto utile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |