![]() |
Dovrebbe corrispondere al giro della 90-91.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
secondo me FMI e ASI le hanno già sentite e hanno concordato la cosa del numero di sgarri
mi sa che dovrai farti un SH150 |
Puoi sempre reimmatricolare la vespa in Bulgaria e delle telecamere te ne freghi.Il problema è che la vespa ti fermano e la multa raddoppia
No reka userò il GS fino al 2024
Ivanuccio mi sa che la zona è oltre la circonvallazione se vedi l'area non è regolare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
È vero .E praticamente tutta Milano.Restano fuori Solo piccole zone di periferia
e cmq in giro non si trova (almeno io non l'ho trovata) una mappa dettagliata con le vie interessate. cmq a gennaio provo a vedere com'è l'andazzo delle telecamere e i varchi.......
|
Burt , tu dici che oltre all'area C aggiungeranno una serie di telecamere per monitorare il traffico ?
vista l'area estesa , ce ne vorranno spero solo che si limitimo ad un controllo tradizionale , tramite FO. dal 2004 non potrei entrarci con il gilera e l'auto che e' un diesel euro 5 . e con il GS dal 2028 |
no no, quasi 200 telecamere piazzano.. tutto automatizzato come per la C
|
@BAIKAL
Mooooolto più estesa dell'area C ( https://milano.corriere.it/notizie/c...f24d38b5.shtml ) Le telecamere da come ricordo saranno 186. Io con la mia Scenic diesel Euro4 con FAP da 10/2019 non posso più entrare. Con il GS 4t Euro 0 ho tempo fino al 2024. Con la Vespa 2t euro 0 da 1/2019. Mortacci schifosi loro aggiungo. |
Le telecamere saranno su tutte le vie di accesso e per averne un'idea saranno dei varchi sulla falsa riga di quello installato in viale sarca un paio di anni fa.
Quello che non ho capito è se con un euro zero a gpl potrei circolare. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
ho letto adesso l'articolo su moto.it.
Va dal lunedi al venerdi dalle 7:00 alle 19;30 quindi il sabato e la domenica si circola. Certo, crea problemi a chi deve entrare a Milano per lavoro . Vediamo se il potenziamento dei mezzi aiuta . |
Personalmente su moto.it non farei piu di tanto affidamento meglio se guardi la pg del comune di MI dedicata al’areaB
Cmq si il we si può circolare (tristezza) Alcune delle telecamere le hanno già installate da tempo .Parlo di quelle di via Feltrinelli e Via Rogoredo (la quale percorro regolarmente tutti i giorni per uscire e rientrare a casa)……..però se non ricordo male , oggi controllo, puntano e chi entra nel quartiere e no da chi esce dal quartiere ed va verso il centro città. |
Altrimenti vendo la Vespa e mi prendo questo https://www.askollelectric.com/site/...elettrico-es3/
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Oramai nelle grandi città la direzione è quella, anche se quel modello e “me pias mia”
|
3.500 euro non è un prezzo eccessivo.
Ma è lo stesso scooter del servizio MIMOTO? 130 NM di coppia: si ribalta |
Faro full led .... ESA [emoji6] ?
Sulla carta sembra ottimo, ma fabbricato in Italia o in Cina ? Si è poi dovuto trasferire la’? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@baikal
quello dello linkato è il più performante (lo danno per 70km/h) e non è quello del bikesharing che è meno performante e non va più di 50km/h (provato oggi).Trovi ch enon sia tanto come prezzo ? Bah insomma è una biciclettina... #GIGID credo che sia prodotto a VI. dove hai letto ESA ?? Ha anche due modalità di ricarica mentre si viaggia 1) quando si decelera 2) quando si frena (da scelgliere da un pulsante sul manubrio) |
Quote:
|
BURT, con la nostra vespa PX potremo entrare 25 volte all'anno previa registrazione e inserimento in procedura del giorno in cui vogliamo usarla.
UNica cosa che so per quasi certa è che le telecamere dovrebbero essere tarate per leggere le sole targhe europee e non le targhe delle vecchie moto. Se così fosse uno potrebbe 'rischiare' di usarla comunque. Poi se ti fermano e vedono che non sei registrato ti becchi 80 euro di contravvenzione.... |
Enrico carissimo,
dei 25 ingressi precontrattualizzati e preavvisati sinceramente non me ne faccio nulla. La Vespa la "devo"usare 7/7. Piuttosto rischio come da te indicato. Ma su che basi dici che le telecamere potrebbero anche non leggere le ns vecchie targhe ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |