![]() |
Quote:
ma se sulla stessa moto fai una variazione di 6mm di avancorsa l'interasse di cosa vuoi che cambi? Fa + variazione una frenata. |
Compreso, grazie Nicola
Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Quote:
|
Per non parlare di quello pure astemio..,
|
Mi stavo immaginando di variare di 6 mm. l'avancorsa e poi pensavo a Luciopx ehehehehh!
1100 GS forever |
sopra una 916 però
|
Ne ho una per le mani(di 916, dico)...ma il budget per il meccanico, quest'anno è già esaurito...zk
|
Dillo con me ... ho portato la Speed dal meccanico a maggio, l'ho ripresa, l'ho riportata i primi di giugno ma purtroppo qualche contrattempo, pezzi che non arrivavano e mi è stata restituita i primi di agosto...l'altro ieri cilecca l'accenisione ... ruota libera e motorino.
!0000 km fatti in un anno e mezzo di cui 9000 dal meccanico eheheheheh! Quando sarà perfetta....la vendo ahahahhah! 1100 GS forever |
..questa si gira in un fazzoletto..
http://www.omnimoto.it/mwpImages/art...uota_22293.jpg |
Per risolvere il tuo problema basta un pignone con un dente in meno e una corona con 3 denti in meno... :lol:
|
Quote:
|
hai provato a mettere il manubrio del gs sulla XX?
o viceversa. |
e io cosa ho detto?
|
Quote:
manca la controprova. |
ci sono le moto corte , quelle unghe e, come la mia, le corriere .. sullo stretto il il k 1200 ha l'agilità di un bradipo ... ma sul dritto non ce ne è per nessuno ... è per questo che evito scientemente di curvare
|
Moto lunga vs moto corta
La realtà è che il k1200s è un cancello.
Ben oliato,perché va giù in piega con facilità estrema,ma poi i suoi spazi di manovra se li prende tutti. E quando sei spalmato a terra ma cmq lei, vedi che non chiude....non chiude....e cazzo non chiude sta cippa di traiettoria....cominci a richiamare col freno dietro E poi è già ora di sbatterla dall’altra parte Però sei un filino lungo... Allora richiami anche l’anteriore Quindi diventi lento Però ecco un bel dritto.....e allora vai di gas!!! Ma occorre anche frenare-inserire.....260kg + pilota[emoji848] E a freni come sta? La mia era una merda....leva a fondo e panico compreso |
Ho provato il K1200S a Misano... che era ancora girata dal verso giusto... al curvone veloce non era male... pero' nel misto tra un cambio di direzione e l' altro potevi berti un caffè
Qualcuno aveva modificato il link per alzare il posteriore e ridurre l' interasse... |
una cosa allora è stabilita:
come unità di misura della cancellometria il K1200s è il riferimento unico. |
Per come l' avevano pubblicizzata (ammazza Jap, prova in pista ecc...) direi di si.
... poi hanno tirato fuori la S1000RR |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |