![]() |
Discorsi sempre interessanti :lol: anche al parcheggio delle moto di Lecco la domenica mattina.
|
ieri primo semaforo rientro dal catasto, via brigate., mi si accosta scooterone con tizio in bermuda canotta e infradito, mi guarda: "belin che caldo della madonna che fa"
io ero con i jeans e la tucano nera abbottonata, gli rispondo:"ed io cosa dovrei dire?" secondo semaforo, via gramsci, mi si affianca un giessone ellecì fullfull strtafull, scatta il giallo io metto la prima: unico segnale la spia verde sul cruscotto si spegne; mette la prima lui: TROTROTROCSTOCSTOCROTOCLOC. Mi scappa, sussurrato un "minchia!". Esso parte a razzo offesissimo, per fermarsi all'altro semaforo rosso cinquanta metri dopo |
Ne stavo parlando ieri con un collega, il nipote gli chiede in prestito la vespa che meticolosamente ha restaurato, doveva fare il figo con un ragazza, va nel box e tutto allarmato chiamo lo zio, manca il tasto per metterla in moto......., il nipote ha 30 anni
|
"dev'essere caduto, lo fa spesso, cercate bene sul pavimento e sotto i mobili":lol:
|
Io, 35 anni, penso di essere nella generazione di mezzo, quella che ha vissuto la transizione verso il quasi standard del 15-20 enne di oggi. Lo dico perché pensando ai miei amici e conoscenti coetanei una metà tendono più verso il tipo di cyber-babbeo-tele-smartphone-autoluxury-fashion-aperitivo dipendente, senza tuttavia arrivarci, e l'atra metà più verso il modello da unghie perennemente nere per le giornate e notatte passate in garage a smatettare qualsiasi cosa avesse ruote e un propulsore endotermico...
nei giovani giovani di oggi seconda categoria è quasi in estinzione... |
scusa "da dove viene il latte?" risposta "dal frigorifero"
|
"la via del sale serviva a trasportare il sale in mare"
|
Disegno del cliente; sviluppo lamiera forma triangolare.
Due cateti quotati. Collega più giovane di 15 anni. Io: "lo sviluppo all'ipotenusa deve'essere di -tot- mm" Lui: "come hai fatto ?" |
che app hai usato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://quellidellelica.com/vbforums/...2&postcount=21 |
Siete TROPPO vecchi.......
|
Si stava meglio quando si stava peggio è già stato usato?:lol:
|
Sapete una cosa ?
Quello che, a volte, mi mette a disagio sono le lezioni di "modernità" alle quali ci sottopongono di continuo i nostri figli. Da una parte ti possono davvero insegnare molto, soprattutto circa la moderna tecnologia (mio figlio poi è ingegnere informatico), da l'altra però ti puoi sentire dire che Macerata è in Basilicata ( lo giuro, mi è successo). |
però ieri il mio non sapeva cosa significasse il termine "truzzo":lol:
|
Mia figlia che ha 4 anni è in grado di utilizzare il cellulare di mia moglie……..si fa i selfie zio cane……………………...:mad::mad:
|
sì, li stavamo guardando adesso su snapchat:lol:
|
La scoperta motociclistica dello scorso secolo per noi teens fu l'uso del Lasonil/Nivea per smollare le croste da volo in moto e tornare subito in sella senza problemi di piegamento arti.
La passione si tramanda comunque .... e non sempre sul gene maschile!!! 🤣🤣🤣🤣 Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
@LoSkianta: ti quoto in blocco.
E rilancio: figurati se gli citi il Molise... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |