Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Atto vandalico: come si cambia tutta la carrozzeria? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=489330)

cit 06-08-2018 14:26

Quote:

Io invece se accerti la responsabilità, mi farei pagare tutto nuovo,
giusto.....quello era sottinteso.

il mio consiglio era solo per la 2° ipotesi.

Jackall72 06-08-2018 14:31

Io vado controcorrente, pur condannando il gesto e capendo il giramento di coglioni, e mi spiego meglio; se davvero la persona che lo ha fatto è quella che hai descritto con quei due “problemi”, io, e sottolineo io, sistemerei tutto per i cazzi miei senza andare ad esasperare una situazione già di per se complessa, tenendo anche conto che chi scrive in questo forum di sicuro le pezze al culo non le ha e si puo considerare fortunato.
Ovviamente è un mio parere, poi se perseguire a prescindere dall’esito finale che probabilmente poco o nulla si otterrà fa stare meglio di testa, che lo si faccia: se io lo facessi, avrei il problema opposto, e cioè pentirmi di avere perseguito una persona meno fortunata di me e con problemi di certo piu grandi di quattro righe.

P.S. Non sono un “perbenista” e a volte manco tanto garantista, non sono neanche un santo, anzi proprio il contrario, ma ho un etica in questo senso che mi fa pensare prima di agire.

Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk

Gnolo 06-08-2018 14:31

Ma che figli di p......a

bainzu 06-08-2018 14:41

:rolleyes:dipende, se la persona porta le pezze è una cosa e se non le ha adesso, le porterà in seguito

anonymous 06-08-2018 15:13

Se è certo che è stata lei e non la denuncia rischia di cacciare i soldi lui e vederla ripetere il gesto.

Phill-R6 06-08-2018 15:15

non ci sono parole...

non riuscirei ad sfregiare un veicolo nemmeno sotto tortura...è una cosa da deboli e vigliacchi, punto e basta.

Qualunque cosa uno abbia contro una persona, se hai coraggio, la discuti de visu, non certo rigando una moto o un'auto...

solidarietà...

FATSGABRY 06-08-2018 15:17

Beh se ti dicono riga questa e salvi la tua?
Va che semplice..non ti vede nessuno haha

Vai di carrozzeria

Nicos 06-08-2018 16:37

Vi ringrazio per le parole che avete speso... ma rimane sempre un dubbio: ma che si riesca a capire online la spesa senza che mi affidi al conce? Cambiando tutto quanto spendo?

Sto valutando il carrozziere ma è plastica, serve uno bravo...

Aggiornamento: azione congiunta (più condomini coinvolti con i loro veicoli) di denuncia-querela nei confronti del "compagno" della meretrice. So benissimo che non porterà a nulla, almeno se a suo carico vi fossero altre pendenze si potrebbe potenzialmente agire con l'arresto.

Credo che 1500€ siano pochi... così a spanne eh....

Dfulgo 06-08-2018 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Nicos (Messaggio 9861897)
... E' come sparare sulla croce rossa...

...se sei sicuro che c'è lei sopra..., ...perché no...!

:-o

cit 06-08-2018 17:56

Quote:

Credo che 1500€ siano pochi... così a spanne eh....
direi meno della metà.
ma se vuoi saperlo con certezza devi chiedere in conce.
penso che non ci sia nessuno che l'ha fatto di recente e ti può dire cosa ha speso

.

Nicos 06-08-2018 18:43

Dici?

Che logorio....

Nicos 06-08-2018 18:47

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 9861988)
TROVATO ! ! ! :D

Lukino.

contattalo e se non si occupa più di questo, almeno potrà consigliarti in merito

Ti ringrazio!

piegopocopoco 07-08-2018 08:27

Quote:

Originariamente inviata da Gnolo (Messaggio 9862009)
Ma che figli di p......a

...anche la madre!!!per questo non possiamo condannare la figlia!!!:angel4:
Fai una cosa, quando la vedi passare ringraziala per averci fatto capire che le cose materiali sono futili, l'essenziale è invisibile agli occhi(cit. Saint-Exupéry), quando vedi passare il papp...one, emmhhh, il compagno di colei che lavora in campagna sbucciando i piselli ringrazialo per averti fatto capire quanto siamo piccoli rispetto all'immensità...magari a telecamere spente, come diceva Bartali quando fai del bene non ti deve vedere nessuno!!!

GIGID 09-08-2018 17:10

Da quanto mi risulta UnipolSai assicura anche gli atti vandalici sulle moto ed è tra le migliori, se non la migliore, a gestire i sinistri.

Nicos 09-08-2018 17:18

Ti ringrazio!!

Jackall72 09-08-2018 17:27

È l’assicurazione “Rossa” per eccellenza quindi è ovvio che gestisce al meglio i sinistri :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sibilo 09-08-2018 17:31

Mi dispiace Nicos....gente ignorante a fare cose simili......, tanti consigli hai ricevuto, spero tu possa risolvere presto e con poca spesa

Unknown 09-08-2018 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Jackall72 (Messaggio 9864845)
È l’assicurazione “Rossa” per eccellenza quindi è ovvio che gestisce al meglio i sinistri :)

Vabbè, oramai il rosso è molto sbiadito.. [emoji6] lo dico da emiliano.... In ogni caso I sinistri (e i destri) li gestisce bene: sono cari ma il servizio c'è.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Jackall72 09-08-2018 21:48

Atto vandalico: come si cambia tutta la carrozzeria?

Io sono originario delle Marche quindi figurati non conosco il rosso....
Ovviamente era una battuta e credo anche io che in Italia UnipolSai, dopo la
Fusione, sia la migliore assicurazione.

MOTOMONZA 09-08-2018 23:24

Anche Genyalloid assicura atti vandalici

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31.