![]() |
Per tener testa bisogna alzare il tiro
Si la rossa e l’arancio ogni due anni......
|
Forse il motore a v è un pelo più spinto del boxer....come architettura?
|
Eh benissimo...o s'inventano qualcosa o inevitabilmente perderà clientela...
la concorrenza costa meno offre anche di più e ha fame Bmw si coccola dei successi...il che vuol dire che è li statica... |
La grande forza del GS è sempre stata quella di riuscire a fare tutto mediamente molto bene, dall'off ai viaggi autostradali, dalle sparate a vuoto a settimane di ferie con la moto carica come un mulo.
Da questo punto di vista, il mercato non l'ha premiata, la strapremiata! Nessuna delle concorrenti si è mai avvicinata a le cifre del GS. E così sarà per il futuro. Una grossa parte degli acquirenti cerca l'equilibrio, non la potenza. Ci sono già state in passato (e ci sono) moto dello stesso segmento più prestanti, però... Poi, se servono 160 cv per fare carichi i passi alpini, forse si potrebbe cominciare col girare di più il polso destro... Usare davvero 80 cv funziona molto meglio che averne 160. |
Io sto aspettando il motore BMW a curvatura....
|
Secondo me se vuoi i Cv prendi la S1000XR...
La GS ha un'altra indole e non dovrebbero snaturarla più di tanto...180 Cv su una GS mi sembrerebbe un assurdo... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Ma sicuramente però ripeto la concorrenza è agguerrita...se loro pensano di aver creato la moto perfetta e di essere arrivati...beh ci sarà un calo clamoroso.
|
180 cv da quel bidone di bicilindrico boxer manco se lo fanno biturbo..
|
Quando in BMW abbandoneranno (se mai succederà) il TELELEVER/PARALEVER sul GS...poi saranno costretti a far marcia indietro...ricordate quando lasciarono il boxer per i motori a sogliola (a 3 e 4 cilindri,peraltro riuscitissimi). Poi dovettero fare marcia indietro velocemente. Chi compra BMW compra un prodotto caratterizzato tecnicamente...BOXER 2 cilindri + TELELEVER. Io personalmente non comprerei mai una BMW che non sia Boxer e non abbia la sospensione TELE...Comprerei una giapponese...una Honda.
|
Quote:
|
Discussione inutile, esiste già la xr ... Si può chiudere
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk |
Per tener testa bisogna alzare il tiro
Quote:
Beh...non sarebbero male 300 cavalli, ma anche con i mei 272 (vediamo se conosci quel motore [emoji6]) mi diverto un bel po’ carico carico con sci scarponi valigie e famiglia. Forse è per questo che cerco i 150/160 in una moto (quelli che avevo sulla CBRXX e che non aveva controlli ne’ abs ne’ tantomeno antipenne... ma ci si divertiva alla grande anche senza impiccarla Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ma l’xr è la brutta copia di un multistrada...personalità 0 è con ktm che si deve confrontare e perde su ogni fronte mi sa...
|
Bruttina vero ma è un'astronave ... Non l'ho provata ma secondo me non ha nulla da invidiare a Ducati e KTM, anzi ... Sarebbe la moto che tutti dovrebbero comprare, altro che GS
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk |
Ma lascia perdere la XR, !! Piuttosto meglio una jap.
Ktm..... provatela prima di dire [emoji6][emoji1] |
GS con 160 cv? Si, se gli montano un testastretta :lol:
|
Che poi, tutta sta gente che mette per terra tutti sti cavalli io devo ancora vederla.....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Io non sto parlando di metterli a terra...ma sulla moto...il mercato è la rincorsa a questo
|
In genere più è alta la richiesta di cavalli più è grosso l'asino che li conduce. E non mi riferisco al manico.
|
Non saprei GIGID
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |