![]() |
Riesci a darmi un riferimento, link o altro?
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
Alla fine ho ordinato la sola leva frizione della PUIG, visto anche il costo spropositato (circa 90€).
Per il freno mi tengo quella cinese, che per la cronaca ha preso un po di gioco (causa perno di fissaggio che non si riesce a stringere perché il dado sotto non si riesce a tener bloccato con una banale chiave a forchetta causa spazio ridotto |
Quote:
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk |
Anche io, spostando leggermente la leva e alzandola un po' ho risolto. Coppia di leve regolabili su Aliexpress, 17 euro trasporto incluso.
|
Leva frizione PUIG arrivata e montata.
confermo che non tocca il blocchetto. Ma insomma non fa miracoli, nel senso che anche nella posizione più vicina (ho le mani piccole) rispetto alla leva di serie si guadagna poco. SPeravo di più ho preso la leve snodata ed estensibile, ma anche alla max estensione la leva rimane corta per i mie gusti insomma più ombre che luci |
Quote:
c'era una soluzione ma non ricordo dove
|
Sul.forum estero hanno postato le nuove leve originali regolabili bmw e le puig 2.0
hai link? così, per curiosità, e vedere quanto costano. io ormai da mesi uso quelle cinesi e mi trovo benissimo.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...8&postcount=25 |
Il prezzo non c'è è anche presente il cavalletto centrale ma solo per quelle più recenti
https://www.bmw-motorrad.com.au/en/a...ries-catalogue Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk |
appena montate le leve aftermarket regolabili, originali BMW della nuova G310, costo 140 euro, non cambia molto da quelle di serie, consiglio prima di provare quelle della nuova g310R per capire se vale la pena
|
Ho rotto la leva frizione, così invece di prendere l originale BMW regolabile, allo stesso prezzo ho optato per la puig 3.0, la distanza alla minima regolazione è identica alla BMW, ne guadagna in estetica ho montato quella pieghevole lunga un po' più corta dell'originale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |