![]() |
Ma cos'è .... per chi stanotte non dorme? [emoji3]
|
Quote:
Ma può essere che ci sia qualcosa anche per uso a posteriori. Forse @Marko tentava di comunicare qualcosa... |
Questi sono i miei cromati ora meravigliosamente blu arancioni ... troppo belli ... non li vorrei mai solo
cromati https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e516949ccb.pnghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...84e24eaa3f.png Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questa è una GS vissuta. Il total chrome lasciamolo ale HD :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come non quotarti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Invece di mettere il codice operatore nel controllo qualità BMW è progredita e usa le impronte digitali.. il passo successivo sarà il DNA. |
@slim siamo sempre qui chi lo deve fare il concessionario prima della consegna:)
@boxer non ci avevo pensato :arrow: |
La perfezione non esiste o quasi. Se smonti tutte le plastiche è quasi sicuro trovi o una vite mancante, o una plastica che ha la vite ma non ha centrato l'aggancio, o dei cavi che dovrebbero passare in un posto e invece fanno "strade" strane... Ma l'occhio non vede.
|
Colorazione degli scarichi
Anche io sarei curioso di vedere una foto degli scarichi di Springer, anche perché lo capisco, non tanto per il colore, quanto per il trattamento, che se paghi e poi in poco tempo se ne va c’è un evidente difetto.
Poi nessuno pretende le cromature HD (che sugli scarichi montano un doppio tubo proprio per evitare colorazioni viola e blu), ma almeno che la cromatura regga, anche perché il marrone caghetta a chiazze non é bellissimo, piuttosto niente cromatura e marrone omogeneo, come su tutte le altre moto Questi i miei scarichi, dove la cromatura é saltata http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=344 |
a che non son solo le harley a mettere il doppio tubo per preservare la cromatura (scelta e pagata dal cliente, solo che in bmw il cliente è un pollo da spennare.)
sulle guzzi v7 III mi sa che c'e' il doppio tubo. Sulla mia triumph speedmaster c'e' sicuramente il doppio tubo. Sulla mia kawasaki z900rs c'e' il doppio tubo. suelle bmw da 20mila euro c'e' la cromatura sputtanata a macchie. |
Quella di @Azzo però non è a macchie. Ma di norma li pulivi con qualche prodotto? Di norma sono tipo quelli postati da me, che poi diventano come quelli di @GIGID. [emoji848][emoji848]
|
|
Titanio e passa la paura...
|
Beh ....da che mondo è mondo ... e da quando ci sono le bmw boxer, gli scarichi sono sempre stati cosi ... si sa.
Ricordo le vecchie R90S ... Piuttosto capire se ha o no gli scarichi cromati aiuterebbe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Colorazione degli scarichi
Quote:
Infatti il mio problema è proprio questo, ho usato solo due volte la pasta Autosol che vendono in bmw...peraltro l’ho sempre usata su altre cromature con risultati perfetti. X me la mia cromatura era difettosa. Quest’inverno smonto tutto e provo a farlo vedere da chi li produce x bmw, qui a Mandello [emoji106] @paoloDX: hai ragione so bene che quasi tutte le case che escono con gli scarichi cromati hanno la doppia camicia...d’altronde che pretendi da una moto da due lire [emoji58][emoji31] |
Ma già che se lo fan pagare è scandaloso...poi paghi ma non serve...oooollè
|
@Cicorunner, i tuoi sono i più belli in assoluto ![emoji106][emoji106]
|
|
Quote:
|
@Milling.... ma allora l'immagine del suo avatar.... [emoji33][emoji33] ... si me l'aveva detto. [emoji30]
@Fridurih, tira fuori la moto dal garage e posta anche tu una foto dei tuoi .. dai ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |