Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lo moglie mi ha detto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48901)

er-minio 16-11-2005 01:48

Non sono, per fortuna, sposato (troppo giovane)... ma:

"che regalo del *****, solo te potevi volere un manubrio in regalo..."

absolute beginner 16-11-2005 02:38

Ahò ma quando le vostre gentili compagne ve spappolano i marron glaces e vi fanno le battutine acide sulle mukke (vedi "Se curassi la casa come curi la moto si potrebbe cenare sul pavimento....") perchè non je risponnete
"Si tu c'avessi du' zinne come un Volkswagen forse preferirei montare te invece daa mukka" :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Look at my signature, please... ;) :lol: :lol: :lol:

bepin 16-11-2005 08:15

Quando ebbi l'incidente col Transalp (e mio figlio Michele passeggero - illeso, grazie a Dio), mi disse "mai più figli in moto".

Quando vide l'850R, continuò a negarmi l'autorizzazione.

Ha visto la RT e ha detto "va bene".

:D

Cinsietta 16-11-2005 08:31

Se non si è motociclisti non è facile capire una passione tanto profonda per quella che tante persone giudicano una semplice due ruote ...

Un ragazzo con il quale uscivo da poco mi disse: "quand'è che vendi la moto?"
Risposi: "mi porti a casa per favore? non abbiamo più niente da dirci"
Lui: "ma è perchè quando te vai via in moto, io sono preoccupato"
Io: "sono problemi tuoi"

:lol: Mi piace raccontare questa storia ... mi fa sempre molto ridere! :lol:

Al mondo c'è tanta gente insensibile :( :( :(

mistral 16-11-2005 08:52

Quote:

Originariamente inviata da ienaplinskin
hi hi hi, anche io!!!! Ho quattro caschi e i pantaloni con le pezze... :lol: :lol:

Mi consolo..... non sono l'unico allora !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Uscire in moto con -10 non è un problema, una cena elegante si ! :mad: :mad:

ghigoweb 16-11-2005 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas
La mia stasera ha citato la Pina di radio dejay che avrebbe detto; esiste solo una categoria peggiore degli uomini maniaci dell'auto.......quelli maniaci della moto!!!!! :binky:
Sarà un messaggio subliminale?????? :rolleyes:

Ma la pina perchè non si fà i cazzi suoi :plasma:

barbasma 16-11-2005 09:03

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Se non si è motociclisti non è facile capire una passione tanto profonda per quella che tante persone giudicano una semplice due ruote ...

Un ragazzo con il quale uscivo da poco mi disse: "quand'è che vendi la moto?"
Risposi: "mi porti a casa per favore? non abbiamo più niente da dirci"
Lui: "ma è perchè quando te vai via in moto, io sono preoccupato"
Io: "sono problemi tuoi"

:lol: Mi piace raccontare questa storia ... mi fa sempre molto ridere! :lol:

Al mondo c'è tanta gente insensibile :( :( :(

minkia... manco i miei genitori mi dicono una cosa del genere (basta un bel "stai attento nehhhhhh ")... ma chi era... TUO NONNO??? :lol: :!: :!:

barbasma 16-11-2005 09:04

Quote:

Originariamente inviata da ghigoweb
Ma la pina perchè non si fà i cazzi suoi :plasma:

si vede che un motociclista l'ha mollata... :lol: :lol:

ibm 16-11-2005 09:09

Ho comprato per lei la f 650 gs così io posso godermi la mia 1200 gs.
Tutto funziona bene.
E' un po' gelosa ma tanto non tocca sulla mia.

stringerer 16-11-2005 09:15

Sì, però mogli e fidanzate non devono spaccare le pa@@e per principio.
Per un po' anch'io ho cercato di nascondere, si fa x dire, tutte ste cose, poi un giorno mi sono "girate" e le ho elencato tutti i motivi che potrei avere io di spaccarle le balle se utilizzassi futili pretesti come fanno le donne in generale.
Chiarita la cosa, ho puntualizzato che senza moto non posso vivere, perchè se a 37 anni devo rinunciare ad uno svago che mi rende felice allora è meglio salutarci e amici come prima.
Credo che l'abbia capito perchè mi rompre sempre le balle (:lol: ) ma così all''acqua di rose...

Rickymoto 16-11-2005 09:50

....la moglie/compagna "totale"....come la moto "totale" non esiste(checchè qualcuno ne dica), il rapporto di coppia è fatto di compromessi e di condivisioni, tanto più è equilibrata questa equazione, tanto più dura il rapporto, naturalmente alla base devono però esserci importanti presupposti......

la ragazza con cui stavo prima di sposarmi andava in moto e anche bene ma ci siamo lasciati......evidentemente non era la moto il nostro punto di unione...

x mia moglie andare in moto non è il massimo delle sue aspirazioni ma ci viene e quando, come spesso succede, vedo che le piace davvero, è per me la soddisfazione più bella..........poi tutto può succedere, devo dire che è per lei che nel 98 ho venduto il cbr e ho preso il primo rt.....

SE NON E' AMORE QUESTO!!!!!!!!!

touring 16-11-2005 09:52

Anche a me mia moglie un giorno mi ha detto "coccoli piu' la moto di me"

ed io ho risposto "non e' vero, non ti ho mai lasciato dormire da sola in garage!"

Saluti renato K1100 LT 1992 una meraviglia!

rigel1959 16-11-2005 09:59

Quote:

Originariamente inviata da touring
Anche a me mia moglie un giorno mi ha detto "coccoli piu' la moto di me"

ed io ho risposto "non e' vero, non ti ho mai lasciato dormire da sola in garage!"

:lol: :lol: :lol: "...pero' attenta!...che se continui a rompere!...." :lol: :lol: :lol:

rigel1959 16-11-2005 10:00

Quote:

Originariamente inviata da bepin
Quando ebbi l'incidente col Transalp (e mio figlio Michele passeggero - illeso, grazie a Dio), mi disse "mai più figli in moto".

Quando vide l'850R, continuò a negarmi l'autorizzazione.

Ha visto la RT e ha detto "va bene".

:D

AHAHAHAHAHAHAHHAHA....perche' non era in Largo Vittorio la scorsa settimana!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard 16-11-2005 10:00

la mia m'ha detto che non sono io ad avere la passione della moto, ma è la moto ad avere me :confused:

barbasma 16-11-2005 10:08

la moto mi rende sereno... libero... mi fa staccare dai problemi... è la mia passione... :eek:

come per altro gli sport invernali in egual modo... in inverno... :eek:

farei assolutamente fatica a coordinare queste mie passioni con un eventuale rapporto che non le comprenda o che le escluda a priori... perchè sono parte di me stesso...

sicuramente la famiglia.. quando verrà... mi farà diminuire il tempo a disposizione per queste mie passioni... ma non è detto... perchè i figli si portano in moto.... e a sciare... come fanno molti amici con i loro...

ma diminuirei questo tempo con piacere... per priorità indubbiamente maggiori...

non vedo contrapposizioni o concorrenze con l'amore per una donna... e sarebbe stupido per una donna pretendere di scegliere tra uno e l'altro... perchè significa che è una persona insicura... debole... e io di persone deboli al mio fianco non ne voglio...

per altro se trovassi una compagna che fa immersioni o parapendio... ben venga... le imparo...alla fine dei conti non sono le passioni singole... ma l'attitudine mentale.... di solito una donna sportiva è difficile che metta dei paletti su attività come la moto...

freedreamer11 16-11-2005 10:12

nn capisco

Buongiorno ma cribbio...io farei come Cinzia, se la vostra lei dal primo appuntamento inizia a rompervi le palle vuol dire che NON è la donna x voi: perchè prolungare l'agonia??????
Quando la mia ragazza mi chiese un giorno a mezzanotte di passare a casa a prender la moto x fare 150 km per tornar a casa sua (abitiamo lontani) mentre io ero ben stanco e desideravo la sardo beh, lì h capito che è motociclista almeno quanto me.
La scorsa settimana mi ha detto: o vieni con me a Milano oppure ci vado da sola! ;-)
Poi magari litighiamo come tutti ugualmente ma almeno su cazzate; prendiamo la moto e la vicinanza coatta sulla sella ci fa riappacificare.
Spero che venerdì al corso ducati si diverta così diventa un ex zainetto.

lamps

BE VEGETARIAN

PS (non mi rompe nemmeno perchè sono vegetariano ;-) )

StefanoTS 16-11-2005 10:13

Io non ho paletti vincolati da parte del mio amore :eek: salto dagli aerei a 4000mt vado in moto ecc. però c'è anche una casa un bimbo e tutte le cose SERIE e su quelle non si scherza... ;)

Ieri sera non ero collegato perchè stiravo ...... :-o

barbasma 16-11-2005 10:13

Quote:

Originariamente inviata da freedreamer11
Buongiorno ma cribbio...io farei come Cinzia, se la vostra lei dal primo appuntamento inizia a rompervi le palle vuol dire che NON è la donna x voi: perchè prolungare l'agonia??????

perchè siamo FESSI... :mad: :mad: :mad:

Backpack 16-11-2005 10:35

Quote:

Originariamente inviata da ibm
Ho comprato per lei la f 650 gs così io posso godermi la mia 1200 gs.
Tutto funziona bene.
E' un po' gelosa ma tanto non tocca sulla mia.

Grande!!!! :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.