![]() |
Grande moto, non capita, ma grande moto nel suo minimalismo;)
|
Se non piace qui secondo me fai bene
|
Questa qui ha anche la trasmissione primaria a catena
Mi sembra troppo in un forum BMW.... Per fortuna non bisogna oliarla.... |
Quote:
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
... cmq quando entrava in coppia era tutto un sorriso dentro il casco ... 60cv tutti sopra gli 8000...:-):-)
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Quote:
|
Lucio ha una corsia preferenziale....
|
É talmente brutto il KLE da diventare quasi bello, diciamo controcorrente...ma tanto controcorrente...tipo la Fiat Duna 🤣🤣
|
Aspes fatti un boxter 3200 o 2700 prima serie con akrapovic....
lc4 sm keihin[emoji312] |
Non è male !
|
Il boxster intendi, Theater?
|
i freni son sempre stato l'ultimo dei miei problemi, su qualunque moto...i fanali pure...gli strumenti anche...vabbe, ho capito che la proposta e' un successone, eppure la guardavo tutta lucida e mi faceva tenerezza. Sono un motociclista sentimentale, le moto insignificanti hanno bisogno di affetto.
|
Beh, aspes...i freni un pelo di importanza la hanno. Anche sul bracco si usano in un paio di occasioni
|
parli con uno che va fortino sul bracco con la r100 o che ci andava con il kawa mach3 (che tra parentesi frena eccome), o con la cbx 1000 six (che frena discretamente pure quella ).
Io ho cambiato le prime pastiglie anteriori al gs1200 a 48000 km, e quelle che ci ho messo sono ancora li' a 85000. Le posteriori ogni 20000 circa. Ti assicuro, la frenata e' l'ultimo dei miei problemi, proprio per stile di guida. |
Ci avrei scommesso.
Ricordo alcuni giri in moto a ruota con altri dell'epoca (perdonami) di Aspes... i freni manco sanno cosa sono. Penso sia la conseguenza dell'essere cresciuti e imparato a guidare su ruotine da simil-bicicletta odierna e impianti frenanti risibili. :wink: "La gente va veloce perchè le gomme tengono" |
qualcuno con la s1000xr sul bagnato si ricorda bene come andavo in discesa con la R100.
Ero avvantaggiato che non ci voleva motore e la gomma stretta sul bagnato va meglio. Se guidate rotondissime le vecchiette vanno in maniera insospettabile. |
Azz.... mi piace il KLE (tant'è che proprio ieri ne guardavo uno su moto.it, ma aspetto l'autunno..), ho un borsello in pelle pressoché identico a quello postato poco sopra... e non ho ancora quarant'anni... sono vecchio dentro :(
|
Quote:
Ricordo ancora una volta a scendere da castelluccio e lui era con la R100 e fece la messa in piega e le meches a tutti. |
Kle 500 va preso prima serie rosso con sella e soffietti verdi
|
comunque per tornare al kle, non capisco francamente cosa abbia di meno di una qualunque 600 mono degli anni 80 o di un dominator, che forse avranno piu' fascino ma il motore bicilindrico ha una flessibilita' di utilizzo che i mono se la sognano. Ed e' pure rifinita meglio e adatta anche all'autostrada con un po' di cupolino. A volte si decreta che una moto e' un brutto anatroccolo senza motivi palesi, e se ne incensano altre che all'atto pratico valgono ben poco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |