![]() |
Quote:
|
Troppo carino questo topic!
Poi.... la seconda foto....ehm, che bel portapakki! Si può postare una vista del sotto serbatoio? :lol: |
Ma che malati che siete ;)
comunque la prima ha le mammelle scolpite e sicuramente originali, quelle della seconda non le vedo... non potresti mettere una foto con inquadratura dell'altro lato ... :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma dove si inserisce il portapacchi ???
|
Maschilisti, sciovinisti, maiali, non pensate ad altro,... non mi vengono in mente altri luoghi comuni.... ah si...BONGUSTAI.
|
vedete donne daperttutto :lol: :lol: :lol:
|
Entrambe si accendono alla stessa maniera...
...con un dito... :snorting: |
Scusate
ma baste averle entrambi un aparcheggiata in stanza da letto e l'altra nel garage, il mio consiglio e di tenere la prima in camera da letto, cosi dopo essere scesco in sala obbi in garage a obbare potete dormire tranquilli e beate sapendo che la vostra fedele mucchetta e li accanto a voi al caldo che dorme . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
preferisco salire in sella alla seconda :lol:
|
Quoto la SECONDA :D :D :D :D
banda di bulicci.... :mad: e per te cara Giada sappi ch per noi è tutta salute altro che malati! :!: |
la differenza sta dove metti le mani
|
.......boh.....io non capisco che differenze ci sono.....entrambe possono lasciarvi a piedi e con la bocca asciutta,facendovi rimanere MOLTOOO MALEEE
|
Ambedue hanno in comune il noto fenomeno dei "seghettamenti"...
|
... è solo che faccio una fatica bestiale a mettere il perizoma alla mia Mukka ...
|
Hanno una cosa in comune: si possono cavalcare entrambe (almeno lo spero)!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |