![]() |
Porto su se a qualcuno è sfuggito...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Non credo sia sfuggito, il problema sono le premesse [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Per un tratto di strada insieme, dovrei esserci Seguo eventuali sviluppi Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk |
Patti Chiari...🤣🤣🤣
Vediamo forse ho trovato compagnia... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Paolo, la mattina di sabato 11 agosto 2018 da dove parti e in linea di massima quale giro e fino a che punto arrivi? Potrei fare una toccata e fuga !
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Se mi danno il giorno di ferie Venerdì, che userei per il trasferimento, allora sabato mattina entro dal colle della lombarda Guillames gole di Daluis Castellane e gole Verdon con nottata in zona.
Altrimenti non so...da lunedì mettono pioggia [emoji849] Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Ho dato un'occhiata su Booking, occhio che la zona mi pare satura.
|
Si si ho visto...[emoji106] del resto non é il periodo migliore...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Bonn... niente da fare,sarei costretto a partire sabato, da pioggia fissa e grandine lunedì, proprio quando sarei sulla R.D.G.A. verso nord, quindi mi spiace ma rinuncio e vado altrove.
Lo dico per quelli che forse si volevano aggregare per un pezzo di strada, ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |