![]() |
Ma lo hai il top case? Quello per il confort e la sicurezza del passeggero è fondamentale. Specie quando si addormenta...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Vi confermo che ho il top case con lo schienale e quello ferma le acelerazioni ma le decelerazioni no e sono molte più delle acelerazioni. Riguardo al gel ci ho pensato. La sella in gel costa un botto e cambiare solo il sellino dietro non è bello esteticamente. Ma in che modo il gel le impedirebbe di muoversi? So che vendono anche dei cuscini appositi al limite ma aumentetebbe l'altezza della seduta credo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Serve solo per aumentare leggermente la lordosi e non far insaccare la schiena...
Quote:
|
Non lo so.... io pensavo alla classica piccola mezza luna da infrapporre tra l'imbottitura originale e la ricopertura... un tappezziere le lo fa in 10 minuti...
La soluzione migliore è avere una guida fluida, lasciare scorrere la moto usando poco acceleratore e freno, arrivare alla curva con la velocità giusta per affrontarla. Ne guadagna il confort del passeggero, i consumi di benzina, di gomme e di freni. Magari ti divertirai meno ma ....
|
Quote:
Le rare volte che sono da solo mi sfogo un po'.
Quando ho la moglie al seguito, ovvero quasi sempre, cerco di seguire la saggia ricetta di Roberto: guida fluida e previdente, evitando continui stop-and-go che demoliscono la schiena della passeggera. In questi casi lo schienale aiuta veramente poco... Quando poi mi trovo in un tratto in cui un po' di divertimento diventa irrinunciabile, avviso la signora, e lei per quei dieci minuti si sforza di tenersi aggrappata, a me o alle maniglie della moto. Alla prima occasione, credo che monterò i braccioli della exclusive per facilitarle il compito:lol::lol: |
Quote:
Continuo a pensare che legarla al bualetto non sia un'idea da scartare... [emoji848][emoji848][emoji848]
Mica scherzavo.
Se sul GT monti il bauletto della gtl executive, sei apposto.... ovviamente, ti parte minimo un millino:mad::mad: Dipende tutto da quanto l'ami :lol::lol::eek::eek::eek: |
Quote:
@Riccardosto devi solo provarla, il resto non conta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |