![]() |
monta una campanella sotto la moto
così i folletti della strada non ti faranno più brutti scherzi io l'ho fatto |
Quote:
Se entra prendi un colpetto e si spegne Ma almeno ti rendi conto se entra facile o entra dura sforzando Ti fai una idea senza rischiare nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ed è meglio se entra facile o se entra sforzando?
|
questa non l'avevo ancora sentita.... va bene non fidarsi ciecamente dell'indicazione di N sul display, ma dopo che lasci pian piano la frizione che ti conferma che sei in folle direi che pur con tutte le vibrazioni che volete deve essere IMPOSSIBILE che entri una seconda in automatico
|
....decisamente mai sentita....che entri una marcia dopo che la lasci in folle senza toccare niente è incredibile!!!! ;)
|
... nemmeno io, mai sentita... insomma... poi potrei capire apena mollata la frizione, ma addirittura dopo un po' di tempo, fa molto strano.
|
Se è un falso neutro fa proprio cosi. L’indicatore della marcia ha preso in neutro ma il selettore meccanico è tra la marcia e il neutro. Così basta poco per far “cadere dentro” la marcia. Puó succedere sui cambi poco sensibili dove il neutro è poco “scandito”. Nulla di preoccupante, non da doverne creare un 3ad sul forum. Cioè mi sembrano cose normali che possono accadere. Tanto che accade? Si inzucca e basta.
|
la penso come te ...
|
Quote:
testa o croce |
Quote:
Non ricordo se in quell'occasione ho guardato la strumentazione, ma in genere ci sto attento, se metto a folle e non si accende la N verde mi preoccupo. @tutti Scusatemi se ho aperto un 3D che non valeva la pena aprire, ma altrimenti, come facevo a chiedervi se era accaduto anche a voi? |
In un falso neutro la spia del folle non si accende,mai.
|
...e la marcia entrò da sola
Pippo64, scusa tu. Ho Sminuito il tuo intervento. Sorry davvero!
Ma te lo ha rifatto? |
@SamAdv
:) No problem, non mi sono sentito sminuito. Absolutely Ma ovviamente, e scherzandoci su, ti romperò i santissimi per anni... |
Eheh, bè dai me tocca. Pago pegno!
In ogni caso, appunto facci caso, se è “caduta dentro” o che... |
Ovviamente le volte successive ho controllato se poteva succedere un nuovo evento simile (ma stavolta con le mani sul manubrio).
A folle a tutti i semafori, meglio se con la N che non si accende!!! Ma nulla. Probabilmente non capiterà mai più in tutto questo millennio |
Congiunzioni astrali! [emoji23][emoji23][emoji23]
|
Quote:
ti aspetta al varco. |
Se è così .. (che ti aspetta al varco) .... "frega" la congiunzione astrale mettendo (oltre alla folle) anche la stampella laterale [emoji137]
|
Ma veramente non hai capito? E' passato un gatto sotto alla leva del cambio e ti ha inserito la seconda con la zampa.
|
Gatto muscoloso, la seconda è in su! [emoji23][emoji78][emoji123]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |