![]() |
|
Ragazzi sono sul posto.
Confermo le file chilometriche (anche al fernpass, occhio quando partite), conviene prendere il biglietto online per l'accesso al castello, dovete però provvedere per tempo, almeno 5/6 giorni prima della visita altrimenti non vi fa acquistare nulla. Il mio hotel non vende i biglietti però mi è stato detto che è possibile comprare i ticket anche al museo attiguo alla biglietteria con un sovrapprezzo per tagliare la coda. Stante la premessa, non mi va di andare di primo mattino a far fila quindi domani tappa al castello di herrenchiemsee, con passaggi a ettal e linderhoff. Purtroppo il tempo è poco e devo ottimizzare. |
Fernpass da evitare se non fuori stagione.Consiglio Imst Hantenjock Reutte Fussen.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie ivanuccio lo terrò a mente per la prossima volta. Veramente terribile il fernpass in questo periodo.
|
scusate, ma con tutte le bellissime strade in mezzo ai boschi, ai ruscelli ed ai laghetti.. proprio andare ad intasarsi in becerissimi parcheggi pieni di pullman, camper e automobili con turisti in braghette e sandali solo per vedere da lontano il cartonato esterno dell'imitazione di un castello?
Secondo me non ne vale proprio la pena. |
Ste ne vale la pena ... se poi arrivando si fanno anche belle strade [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
boh, a me le strade prima e dopo erano piaciute, ma la deviazione per la vista di quella specie di castello era evitabile
|
Seguo per ritrovare il post
|
Ciao
a me non era dispiaciuto,oltre al castello anche la zona è molto bella... fatto tappa al ritorno da NK pernottato all' hotel Garni abbastanza economico e colazione super ...anche a pranzo in ristorante in loco lo Stinco alla birra non è niente male:-p al rientro per chi non lo ha mai fatto Solden e Passo Rombo...bellissimo:D ________________ BMW 1200 GS 2017 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |