![]() |
Qualcuno che la guida a piedi nudi esiste ? [emoji848]
|
@enrik75 ti sbagli sicuramente mai sentito nulla del genere
|
Quote:
da cuocere sul collettore destro al posto del polpaccio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
Bellissimi
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Li prendo sempre così. Più o meno da quando avevo 16 anni. [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non smettere mai!
mi aspettavo almeno della tod's
|
esistono marchiati bmw?
Io oggi con stivaloni enduro impermeabili, 36 gradi. Fuori, dentro 72....non riuscivo quasi a toglierli 🤢
|
Quote:
Non me ne frega nulla del marchio conosciuto . Ma stiamo parlando del mocassino , ma non c’entra nulla,il problema è la caldaia , pardon, il GS. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottimi per la guida , il cuoio e' consigliato dai migliori piloti e soprattutto sono antiscivolo.....
Manco sul Ciao.:lol: |
Beh anche il mocassino c’entra, no? È una scarpa molto leggera, filtra poco e nulla il calore del motore
Certo DVD la mia era solo una comparazione tra il vecchio ed il nuovo boxer . Come faceva giustamente notare Nicola il calore arriva dallo scarico in particolare penso dal catalizzatore ed anche a livello del passeggero il calore è notevole , decisamente fastidioso rispetto a prima .
Ma meno male...a Monaco si son stancati di sto stereotipo e han fatto la moto che scalda solo che ci finiam di mezzo tutti...dovrebbero farlo in fase di acquisto...tu cosa usi??E ti dan la moto che è un forno tu cosa usi??E ti dan la moto fresca
|
I mocassini ed il Gs Lc
L importante è che sia chiaro a te il concetto eh, non preoccuparti x noi....
I mocassini ed il Gs Lc
Bei mocassini!
Li ho uguali [emoji106] Il mio boxer ad aria in effetti non scalda i piedi con le scarpe basse, tipo da ginnastica. Ieri ero in giro con la R1200R LC di mia moglie e la differenza si notava... Poi oh mica nulla di tragico, cosa volete i piedi freschi accanto a un 1200 in piena estate?? Mi piacerebbe provare una di queste GS LC che cuociono piedini e gambette |
Disperdere Il calore del raffreddamento a liquido rispetto ad un raffreddamento ad aria è differente , ma è noto, giusto ?
Quote:
https://c1552172.ssl.cf0.rackcdn.com/689268_x800.jpg motorrad no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |