![]() |
mi sa che non lo ha preso ancora nessuno..avete per caso le misure in altezza del cupolino maggiorato bmw? Così da fare un confronto con il marathon
|
Quote:
|
Mrathon ordinato, dovrebbe arrivare nel giro di una settimana circa. Appena montato posterò qualche foto così da permettere a chi stà valutando il montaggio sulla 750 di vederlo.
|
Attendo le tue foto, così poi vedo se fare questa spesa
|
Anch’io in attesa delle foto :-)
poi deciderò tra wrs, wund e givi |
Quote:
Comprato ieri quello wrs. Il wunderlich mi sembrava troppo grosso. Appena arriva lo monto e posto foto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Capolino adeguato per f750gs
Ecco qui. Wrs trasparente appena montato.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6241391458.jpg Effetto niente male. Domani aggiorno su protezione Si monta sul telaietto della f850gs che viene venduto insieme al cupolino direttamente da wrs (originale). Il cambio è piuttosto semplice. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mentre aspetto la mia ho sentito la concessionaria, per gli originali della 850 con attacchi per la 750 si parla di 236 scontati e montato e mi pare 246 per quello fume’ sempre della 850, il venditore mi ha consigliato di provare la mia in versione originale perché dice che io essendo basso 1,70 ed avendola ordinata con la sella bassa potrei non averne stretta necessità
|
ciao sparky, io sono 1,63 con moto sella bassa ,ma ho montato anch'io wrs perchè quello di serie non serve a nulla,penso che anche quello della 850 sia un po limitato rispetto al wrs che anzi, avrei preferito un paio di cm più alto.
|
grazie claud, avevo immaginato, però stranamente è stato lui a sconsigliarmelo, non saprei dirti, non mi resta che aspettare la moto e provare
|
Io sono ancora in attesa del marathon:( sembra che ne abbiano venduti così tanti che hanno bruciato tutto il lotto di produzione..I. teoria settimana prossima dovrebbe essere pronto e dovrebbero spedire..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Ieri ad eicma ho visto il givi. Molto bello e ad un prezzo ridicolo...oggi ordino quello ;-)
|
Quote:
Quote:
Si sì, scusa, per l’850
Misura 44x47 Ne hanno uno anche 54x49 ma è troppo per me Dovrebbe arrivarmi verso metà/fine settimana prossima. Appena montato posterò qualche foto |
Quote:
Prezzo ridicolo sarebbe? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
79€ di listino...
Trovato a 59€ :lol: più spedizioni (ho preso anche altro così “spedizione gratis”:cool: |
Capolino adeguato per f750gs
Quote:
Se hai la 850 però... perché il supporto mi sembra quello alto a vedere dalle foto e non quello di serie della 750. In questo caso credo tu debba comprare anche il supporto bmw per 850 della foto https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5f7b771aec.jpg Wunderlich per esempio fa invece dei supporti da aggiungere all’originale per reggere cupolino più alto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Credo anch’io. Il loro cupolino è per l’850.
Dovrebbero farlo anche per il 750...credo, in fondo si tratta di solo una staffa. La cosa bella che avevano in fiera (prototipo) era la staffa tipo 1200 per il naviga etc. Anche quello mi hanno detto che a breve sarà in produzione |
Quote:
Quella è interessante. L’ho trovata anche su sito Hornig https://www.hornig.it/BMW-F-750-GS-F...GPS-44017.html ma vogliono troppi soldi x 3 pezzi di ferro in croce e pure la spedizione a pagamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |