![]() |
Quote:
Tu scherzi ma questo è praticamente quello che mi ha detto Bmw quando sono andato a recriminare perché la mia Adv 2016, in un solo anno, aveva i raggi ossidati e le relative viti arrugginite, come pure buona parte della bulloneria e il fodero forcella dx scolorito. Tutto sostituito subito in garanzia, anche con molta cortesia. Ma prima mi hanno sconsigliato vivamente di usare la moto in inverno o quantomeno di fare quello che è scritto sopra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:lol: |
@batray, incredibile [emoji33] ma hai fatto bene !
|
Mi spiace ma io non la lavo la moto...me l’han lavata loro per il tagliando...forse faceva tenerezza non saprei...comunque mai lavato una moto...per questo volevo il cardano
|
Forse le moto che ho ed ho avuto avranno presentato lo stesso problema di cui parlate... Forse lo strato di polvere e sporco depositato non mi hanno mai permesso di cogliere queste finezze.
|
@bombastic
Mai lavato una moto? Sarei curioso di conoscerne il motivo .. Pigrizia? Delirio del fuoristradista che vuole mettere in mostra i fanghi delle scorribande? Paura della ruggine ?:lol: |
Pigrizia...pura pigrizia...ho voluto il cardano perché almeno non devo star lì a smaronar con la catena...
Quindi viene lavata ogni 10.000 km/6 mesi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |