Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto Guzzi California Vintage (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48866)

Huey 25-03-2006 07:33

E' bellissima. Però l'unica moto nuova che avevo comprato in vita mia prima di Marietta è stata una Guzzi Florida nel 1986.

Nel giro di due anni mi si è letteralmente SMONTATA per strada. E per letteralmente smontata intendo:

Bottoni della sella volati via;
Tachimetro caduto per strada rimasto appeso per il filo;
Blocco strumenti in plastichina crepato al sole;
Mascherina di plastica che prima ha segato i cavi elettrici e poi è caduta.

.......comunque è bella.

lucianoerre 25-03-2006 07:57

non è decisamente la mia moto e quelle striscie bianche su serbatoio e borse sanno tanto di posticcio come anche quel grumo che pare essere il faro posteriore

mary 26-03-2006 09:28

Intendiamoci...è bella solo questa...anche la Griso ma meno, le altre sono da buttare: ma chi le compra?:mad: :mad:
Anzi...è bella ma non la comprerei neanche a 5.000 €!

alpneus 26-03-2006 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Il Dernano
Stupenda, già credo di aver trovato un acquirente.... :cool:

vero ... però fatti dare anche la signorina ... :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.mukke.it/Foto/EICMA2005/i...Foto%20106.JPG

Devilman83 26-03-2006 12:45

Bella si!!!! :D

rasù 26-03-2006 13:02

1 allegato(i)
da quando hanno messo il serbatoio a goccia i cali non mi piacciono più!

emiddio 26-03-2006 23:10

Guzzi Gt

La Guzzi potrebbe tentare di risollevarsi producendo moto da turismo a largo raggio, settore un po meno seguito da BMW:

---il cardano ce l'ha già...
---il 2 V lento e possente pure...
---la storia ed il nome non fa difetto...

Basterebbe fare moto semplici ed AFFIDABILI,senza fronzoli,e che non costino come le BMW...
A me sinceramente le nuove GRISO-BREVA ecc. non piacciono,sono moto con estetica artificiosa,troppo alla moda,NAKED DA BAR,non per viaggiare.
Ma in ogni caso il problema come al solito è la QUALITA'...

mary 27-03-2006 08:28

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
La Guzzi potrebbe tentare di risollevarsi producendo moto da turismo a largo raggio, settore un po meno seguito da BMW:

---il cardano ce l'ha già...
---il 2 V lento e possente pure...
---la storia ed il nome non fa difetto...

Basterebbe fare moto semplici ed AFFIDABILI,senza fronzoli,e che non costino come le BMW...
A me sinceramente le nuove GRISO-BREVA ecc. non piacciono,sono moto con estetica artificiosa,troppo alla moda,NAKED DA BAR,non per viaggiare.
Ma in ogni caso il problema come al solito è la QUALITA'...

Esatto al 100%...
Devo dire ( o ricordare perchè già detto ) che ho fatto un giuramento...anni '80...che non avrei mai più comperato una Moto Guzzi per i continui problemi ( componentistica e perdita olio...) subiti con ...7 modelli coperati!!!:mad:
Penso che tutto sia rimasto più o meno come allora, in quanto, purtroppo, la nostra famosa Moto Guzzi, è sempre andata in mani sbagliate e non ha potuto seguire un'evoluzione naturale come ad es. la BMW.
Il tempo possato trà le varie crisi ed il percolo di chiusura, non puotrà essere recuperato, forse mai!
Personalmente spero proprio che ciò non avvenga...qualcosa di nuovo si sta vedendo, ma non bastano uno o due modelli "discreti" per capovolgere la situazione.
La Moto Guzzi avrebbe potuto fare la stessa fine della Harley-Davidson, invece guardate a cosa si è ridotta!!!
Speriamo che Colaninno non le dia il colpo di grazia e si venda tutto per fregarsi quello che resta, anche se penso che a Colaninno della Moto Guzzi in sè non gli freghi proprio niente...
Gli imprenditori pensano a fare solo soldi...non sognano!:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.