![]() |
Se fate il faidate vi costerà 5 euro
|
Per curiosità, ma a quanto le vende?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
60 euro e in più non è detto che con la piastra risolvi
|
Azz...hai una foto di come le fa?
Solita piastra io l’ho visto per caso ieri sera in fb avrà probabilmente la piegatrice, sicuramente meglio della mia piegata in morsa ;)
|
Beh...per piegarla io non ho problemi...quasi quasi mi butto nel business!!![emoji16][emoji16][emoji16]
Esteticamente la soluzione migliore è il paracoppa givi o kappa piegato anche se l’importe è la funzionalità più che il bello
|
Ma alla fine da quanto ho capito fa la stessa cosa della piastra di ikes? O migliora ancora??
|
Quote:
Parli con un Ing. aeronautico :-) Anche se non ho quasi mai esercitato nel campo qualcosa mi ricordo ;-) Appena riesco faccio un tentativo, la lastra l’ho già comprata |
bah.. oggi avevo scarpe da ginnastica e fantasmini(non mi sembrava il caso di mettermi lo scafandro per testare la fornace..) e mi sono fatto un giretto per le nostre prealpi proprio cercando di cogliere questo "calore insopportabile" che devasta la gamba destra.. forse abitate a Tunisi ma io tutto sto caldo da mettere addirittura una piastra studiata nella galleria del vento:lol:..non lo rilevo..
Forse questo si può lamentare.. https://1.bp.blogspot.com/-KDOxIyjEE...714_163616.jpg |
Forse non hai letto che non tutte hanno il problema, probabilmente la tua è sana io abito a nord di Tunisi e ti posso assicurare che il caldo lo sento ugualmente;)
|
@ff1200gs mitico!
Dai tienimi aggiornato, sono curioso di sapere!! |
@BOXERENGINE, ....però te l'avevo detto di non parcheggiare la moto proprio dietro all'F16 perché dovevamo testarlo !! 🤣🤣
|
@Strommino
2 settimane fa abbiamo fatto Torino>Canazei chiaramente tangenziali intasate e fino a Trento sembrava l'ultimo dei gironi Infernali , addirittura avevo pantaloni comuni di cotone.. e con CC a 135 fisso la gamba destra è tornata a casa integra..il momento in cui sei fermo e la ventola parte è il più caldo...ovviamente. @slim ..non ricordavo che l' F16 ha il postbruciatore...:lol: http://www.r1200gs.info/forum/member...26-image-7.jpg |
Questo qua trasportava acido solforico ! Si è rotto il contenitore e.....
@BOXERENGINE, adesso ti ricorderai [emoji6] |
Si ma .... serio on.... questa cosa qui non c'entra col problema di cui si discute.
Per me. |
Cambiate moto...
Mica tu, gli altriiii!!!!!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Appena la trovo ;)
|
Ricordo che non si quotano le foto e il messaggio precedente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |