Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   inserzionare pallido e assorto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=488568)

GIGID 11-07-2018 13:54

Meravigliose mappe gialle Michelin 1:200.000 ....quanto le rimpiango.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

enrik75 11-07-2018 14:03

Io ho venduto meno di 1 mese fa il monster 696 di mia moglie su subito.it e non ho avuto problemi,mi han contattato in tanti e tutti cerebralmente ortientati:lol::lol::lol::lol:

Madmazz 11-07-2018 14:03

Fino a quando arrivano delle strane mail stai sereno, a me è accaduto di ricevere svariate telefonate dallo stesso soggetto che insisteva con domande da rompiscatole (attenzione, non da demente, da pignolo/tirchio). Questo per diversi giorni, alla fine gli ho fatto brutto e ha capito.

GIGID 11-07-2018 14:15

Comunque ... se ne vedono anche qui ... di annunci simpatici ... tipo quello recente dello Shoei Neotec 2 usato una sola volta a 500 euro quando si trova nuovo a 470 .... poi ... si offendono pure e fanno chiudere l’annuncio ...bah ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

haemmerli 11-07-2018 14:29

Normale amministrazione
C'è un sacco di gente alla quale hanno assicurato che "è un assegno circolare", oppure hanno un ravatto sul quale hanno messo 3000 € di aftermarket, più altrettanti di valore suo 4 anni fa, totale 7500 in virtù di una strana addizione

Mauro62 11-07-2018 14:36

' speta un momento:

Honda cbx 1000 tenuta che manco Soichiro in persona,

Kawasaki mach 3 come sopra,

Aprilia Pegaso usata da figlio...

Non è che proprio si rivolgano tutte e tre allo stesso target di clientela, magari c'entra...

pacpeter 11-07-2018 14:40

Ma é keyless?

Bassman 11-07-2018 15:16

Dovresti provare a vendere qualche strumento musicale sul mercatino...

Ho pubblicato diverse inserzioni con 4 o 5 foto + la radiografia dello strumento + tutto-quello-che-avreste-voluto-sapere-ma-non-avete-mai-osato-chiedere + prezzo + indirizzo + note in grassetto maiuscolo che NON sono interessato a scambi....

La risposta più seria che ho ricevuto proveniva dalla Costa d'Avorio da parte di una tizia che era interessata a tutto quello che avevo in vendita, ovvero: due strumenti, una tuta Belstaff ed una branda pieghevole...
Però avrei dovuto scriverle perché stava usando il cellulare del marito (???)...
:confused::(

aspes 11-07-2018 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 9842028)
' speta un momento:

Honda cbx 1000 tenuta che manco Soichiro in persona,

Kawasaki mach 3 come sopra,

Aprilia Pegaso usata da figlio...

Non è che proprio si rivolgano tutte e tre allo stesso target di clientela, magari c'entra...

in effetti, il figlio pero' non la usava mai...in moto va strabene, ma non ha passione, vuole uno sputer per commuting urbano. A quello della madre ha consumato le plastiche del sottoscocca e i cavalletti a forza di curvare...

PMiz 11-07-2018 15:25

Lo scorso anno su Subito.it per una panca ginnica da me inserzionata a 80 Euro ho avuto a che fare quasi quotidianamente per un paio di settimane con un tipo che, partendo da 50 Euro di controfferta iniziale e a seguito ai miei continui cortesi ma fermi dinieghi, e' arrivato ad offrirmi 70 Euro piu' una quantita' indefinita di gorgonzola ...

:lol:

aspes 11-07-2018 15:26

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 9841876)
La r100 ha il traction control?

luigi, tutte le moto hanno il traction control, solo che noi vecchi lo chiamiamo "sfiorare il pedale del freno dietro opportunamente", che tradotto in inglese potrebbe essere "brake sfior control", bsc. suona pure bene

aspes 11-07-2018 15:27

ha pure le mappe, "girare il polso" , "girare il polso rapidamente", "strappare il cavo del gas".
L'ultima e' un po' nervosetta, ha l'on-off...
pero' sono tutte autoadattative, mica pizza e fichi...

Youzanuvole 11-07-2018 15:44

inserzionare pallido e assorto...

Casco Shoei xr1100 - intonso, 150 € letteralmente mai usato perché mi nacque la bambina e mai più andato in pista.
Una di quelle minchiate da motociclista cui viene in mente di alzar la testa all’ultimo per affermazione. Comunque

Mi chiama:
“Ah si, ho letto l’annuncio. 90 € però me lo porti tu a Brescia”

“No, ti ringrazio”

10 giorni dopo, mi richiama:
“Allora 120 € e passo io a ritirarlo stasera alle 22 che domattina devo partire”

“Già venduto a 150 €” (vero)

“Ma no cazzo te l’avevo prenotato, sei scorretto blalvlblbblblabrabra...”

“Ti ringrazio”

Per due giorni sono seguiti messaggi di ogni genere, poi bloccato.

feromone 11-07-2018 15:44

Quote:

Originariamente inviata da GIGID (Messaggio 9841938)
Beh....bauletto a 1000 chiaramente errore di sbaglio e voleva scrivere 100.

Quanto vuoi scommettere che invece intendeva proprio 1000?
Prova a scrivergli e lui ti risponderà che è un bauletto praticamente nuovo e introvabile!

1100 GS forever

anonymous 11-07-2018 15:45

A me uno ha chiesto se gliela portavo a casa a Padova a provarla (sono di Verona)..

Youzanuvole 11-07-2018 15:54

Quello che m’ha dato più gusto fu un peruviano per il jet (50)

“Pronto, fai 40?!”
“Ovvio, domattina a San Siro?”
“Ciao”

Alle 7.45 in punto si presenta un ciccio peruviano in motorino senza casco.
scende, vede il casco e sorride come un bimbo (il casco era piuttosto in ordine).
Calza il casco
Sfila 40
Piglia il motorino e se ne va

[emoji1303]

GIGID 11-07-2018 16:01

@feromone .... Naaaaa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aspes 11-07-2018 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Youzanuvole (Messaggio 9842114)
“Ma no cazzo te l’avevo prenotato, sei scorretto blalvlblbblblabrabra...”

“Ti ringrazio”

Per due giorni sono seguiti messaggi di ogni genere, poi bloccato.

questo non era normale. io non ho mai avuto problemi , a parte ovvie richieste di sconto. Normalmente rientrate quando si rendevano conto che ho sempre chiesto cifre altamente concorrenziali rispetto a quel che era confrontabile.

Skiv 11-07-2018 16:15

Considerando quanto chiede per la macchina penso che chieda veramente 1000 per il bauletto

Youzanuvole 11-07-2018 17:21

Eh:
chiedere sconto, sì. (?)
dirmi cosa devo fare, no.

E francamente la risposta l’ho data immediatamente senza nessun “vediamo”.

2 giorni dopo la seconda telefonata a tempestarmi di messaggi.
Lì ho conservati, hai visto mai [emoji1334]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.