![]() |
Meravigliose mappe gialle Michelin 1:200.000 ....quanto le rimpiango.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io ho venduto meno di 1 mese fa il monster 696 di mia moglie su subito.it e non ho avuto problemi,mi han contattato in tanti e tutti cerebralmente ortientati:lol::lol::lol::lol:
|
Fino a quando arrivano delle strane mail stai sereno, a me è accaduto di ricevere svariate telefonate dallo stesso soggetto che insisteva con domande da rompiscatole (attenzione, non da demente, da pignolo/tirchio). Questo per diversi giorni, alla fine gli ho fatto brutto e ha capito.
|
Comunque ... se ne vedono anche qui ... di annunci simpatici ... tipo quello recente dello Shoei Neotec 2 usato una sola volta a 500 euro quando si trova nuovo a 470 .... poi ... si offendono pure e fanno chiudere l’annuncio ...bah ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Normale amministrazione
C'è un sacco di gente alla quale hanno assicurato che "è un assegno circolare", oppure hanno un ravatto sul quale hanno messo 3000 € di aftermarket, più altrettanti di valore suo 4 anni fa, totale 7500 in virtù di una strana addizione |
' speta un momento:
Honda cbx 1000 tenuta che manco Soichiro in persona, Kawasaki mach 3 come sopra, Aprilia Pegaso usata da figlio... Non è che proprio si rivolgano tutte e tre allo stesso target di clientela, magari c'entra... |
Ma é keyless?
|
Dovresti provare a vendere qualche strumento musicale sul mercatino...
Ho pubblicato diverse inserzioni con 4 o 5 foto + la radiografia dello strumento + tutto-quello-che-avreste-voluto-sapere-ma-non-avete-mai-osato-chiedere + prezzo + indirizzo + note in grassetto maiuscolo che NON sono interessato a scambi.... La risposta più seria che ho ricevuto proveniva dalla Costa d'Avorio da parte di una tizia che era interessata a tutto quello che avevo in vendita, ovvero: due strumenti, una tuta Belstaff ed una branda pieghevole... Però avrei dovuto scriverle perché stava usando il cellulare del marito (???)... :confused::( |
Quote:
|
Lo scorso anno su Subito.it per una panca ginnica da me inserzionata a 80 Euro ho avuto a che fare quasi quotidianamente per un paio di settimane con un tipo che, partendo da 50 Euro di controfferta iniziale e a seguito ai miei continui cortesi ma fermi dinieghi, e' arrivato ad offrirmi 70 Euro piu' una quantita' indefinita di gorgonzola ...
:lol: |
Quote:
|
ha pure le mappe, "girare il polso" , "girare il polso rapidamente", "strappare il cavo del gas".
L'ultima e' un po' nervosetta, ha l'on-off... pero' sono tutte autoadattative, mica pizza e fichi... |
inserzionare pallido e assorto...
Casco Shoei xr1100 - intonso, 150 € letteralmente mai usato perché mi nacque la bambina e mai più andato in pista.
Una di quelle minchiate da motociclista cui viene in mente di alzar la testa all’ultimo per affermazione. Comunque Mi chiama: “Ah si, ho letto l’annuncio. 90 € però me lo porti tu a Brescia” “No, ti ringrazio” 10 giorni dopo, mi richiama: “Allora 120 € e passo io a ritirarlo stasera alle 22 che domattina devo partire” “Già venduto a 150 €” (vero) “Ma no cazzo te l’avevo prenotato, sei scorretto blalvlblbblblabrabra...” “Ti ringrazio” Per due giorni sono seguiti messaggi di ogni genere, poi bloccato. |
Quote:
Quanto vuoi scommettere che invece intendeva proprio 1000? Prova a scrivergli e lui ti risponderà che è un bauletto praticamente nuovo e introvabile! 1100 GS forever |
A me uno ha chiesto se gliela portavo a casa a Padova a provarla (sono di Verona)..
|
Quello che m’ha dato più gusto fu un peruviano per il jet (50)
“Pronto, fai 40?!” “Ovvio, domattina a San Siro?” “Ciao” Alle 7.45 in punto si presenta un ciccio peruviano in motorino senza casco. scende, vede il casco e sorride come un bimbo (il casco era piuttosto in ordine). Calza il casco Sfila 40 Piglia il motorino e se ne va [emoji1303] |
@feromone .... Naaaaa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Considerando quanto chiede per la macchina penso che chieda veramente 1000 per il bauletto
|
Eh:
chiedere sconto, sì. (?) dirmi cosa devo fare, no. E francamente la risposta l’ho data immediatamente senza nessun “vediamo”. 2 giorni dopo la seconda telefonata a tempestarmi di messaggi. Lì ho conservati, hai visto mai [emoji1334] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |