![]() |
scusa @ilgas, ma per quanto tempo l'hai avuta il K1200S ? Te lo chiedo perchè il K è un po particolare come moto. Necessità di un po di apprendistato prima di dargli confidenza. Confermo ciò che è già stato detto qui sopra, ora che ne conosco i limiti, curve e tornanti zero problemi, ;), .... be sui tornanti stretti stretti dato l'interasse, quasi zero problemi :)
|
Quote:
|
LucioACI ho cancellato tutto perchè di sentirmi un disonesto,dopo averci smenato un sacco di soldi,proprio non mi andava...auguri a tutti con le vostre K
|
Lario l ho avuta solo un anno...ma ero capace a guidarla,mica mi spaventavo dei tornanti...ma siamo un gruppo che "viaggia allegro",e faticavo a stare in gruppo con quel ferro...Come detto sopra,con la VFR 800 faticano gli altri a stare dietro a me...Con la K è rischioso viaggiare alle velocità,nel misto veloce,che puoi tenere con altre moto...per me è NO...
|
mah... direi che è proprio nel misto veloce che non ce n'è per nessuno! poi addirittura "rischioso"... :confused:
ma è chiaro che ci sta anche che marquez vinca il mondiale e lorenzo arrivi ventesimo. con la stessa moto. |
Sai, se non trovi la confidenza con il mezzo, non c'é verso, non riesci ad andare.
|
pensa che io, dopo aver scelleratamente venduto il mio primo K1300S, sono tornato sul VFR 800 VTec e non sono più riuscito a trovare il giusto feeling con la moto. Scendere dal K su di me ha avuto un gran brutto effetto: al momento non vedo altre moto, ma soprattutto la sicurezza che mi da lei non riesco più a sentirla con nessun'altra moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |