![]() |
Quote:
|
:mad: :mad: :mad: :mad:
Questa non me la dovevano fare!!!!!!!!! Che bella!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Io che volevo tenere la RT almeno due anni!!!!!! Dai ragazzi, troviamo dei motivi per non comprarla: - 150 CV sono troppi per un lumacone come me - è troppo lunga, quasi tre posti, per me che vado sempre da solo - c'ha dei colori che fanno c@@@re - costa troppo - la radio si sente male ... avanti .... |
sono tornati ai classici blocchetti per il manubrio! :D
il telaietto posteriore è stato rinforzato, probabilmente per reggere il baule posteriore! Oggi controllo a casa, ma a occhio e croce mi sembra che le pedane siano più alte della ks.................. :confused: credo che mi sto sbagliando io...........sarebbe un controsenso! |
penso che una sdraiata con quella carena.... sia veramente un sollazzo...
|
il pilota dovrebbe stare più comodo, ma al passeggero non cambierà di molto la vita!
|
La vista laterale della carenatura e' semplicemente sconcertante !!!! :(
Per il resto mi piace abbastanza .... ma devo salire in sella per poter giudicare. Ciao |
Le pedane sono nella stessa posizione.
Peccato non abbiano conservato i cerchi della K12S. Dovrò smontarli e sostituirli :lol: |
azz...
è proprio quello che aspettavo.... :arrow: |
Quella carena ............. sembra un tagliaerba con il cassetto di recupero !!!
|
E' più carenata di una macchina! Dal punto di vista estetico è un pò pesantina... :cool:
|
povere Autostrade :mad: :mad: :mad: e povera patente :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
|
scusate se esco dal Fango degli omonimi Maiali e vengo qui, non invitato, ad insozzare il bar... :lol:
..scusate dicevo, ma colgo in questa fase bmvv, come dire, l'adozione di quelle linee spigolose che tanto ricordano la *firma*, ma che dico firma, la *cifra* di.. ..ma come si chiama?? :lol: uffi..... AH sì, ..Kiska!! :D :lol: :confused: o no??????? :rolleyes: Quote:
|
Quote:
|
Lo so sono pazzo pero' a me quella color panna piace...
|
Quote:
Gino |
non mi dispiace...ma a me non dispiaceva nemmeno la futura...
|
bisogna vederla dal vivo e soprattutto su strada.......al momento penso di rimanere orientato sull'RT1200 che mi sembra senz'altro più leggera e sportiveggiante oltre che proporzionata nelle linee.
vedremo..... |
Quote:
Io preferivo quella grigia, ma mi sa che dovrò sottomettermi :eek: |
|
Spero che le carene non siano incavate come sul K12S solamente per ospitare un paio di vani portaoggetti, peché così appare piuttosto pesantina.
Delusione per gli specchietti, meglio quelli del K12S, anche se più esposti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |