![]() |
Quote:
|
Perlomeno in foto, molto bella, mi piace.
|
Quote:
|
Quote:
Ma ne sei sicuro! :rolleyes: :rolleyes: Prendo ad esempio HONDA : - Mono (enduro, stradale 125, .... scooter) - Bicilindrici (es. tranzalp e AT) - 4 in linea (CBR, CBF, .... ) - 4 a V (VFR) - 6 (Goldwing, Valkiria) - cilindrata da 50cc a 1.800cc e se vai a vedere le altre jap non sono poi così messe male ;) ... anzi missa che la BMW tra le "grandi marche" è quella che ha la gamma piu' piccola PS : La KTM non è tra le grandi :lol: :lol: |
Sono curioso di sapere come va quel motore....eppoi la cinghia mi lascia perplesso, sarà pregiudizio...
|
Quote:
il settore moto,in bmw, sino a pochi anni fa è stato una nicchia per l'azienda |
bbrrr...
ma a me non piace! :( è una moto che non mi comprerei MAI... Puah... E poi già i K li digerisco poco...una F non parliamone... e cmq anche se avesse sotto un BOXER srebbe brutta lo stesso. |
no comment!!!! :mad: :(
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D |
Quote:
Anche se prendi YAMAHA o le altre jap non è che cambia molto. A questo punto mi sorge la domanda : con chi dovrebbe/vorrebbe essere paragonata la BMW? :-o (il tutto partendo dall'affermazione di hitotsu) |
l'affermazione di Panzer è azzeccata....
la Bmw vuole e sta diventando moto da grandi numeri... Tornando al discorso dei Bi... Se il Bi in linea funzionasse bene e ci facessero un enduro, il GS sarebbe a rischio... |
Secondo me è veramente bella. Questa si che potrebbe :confused: (quasi) essere l'erede della mia (anche se non durerà così tanto - la mia è di ghisa :lol: )
|
Quote:
Ma...ma :confused: :confused: ...Giadina...non me l'avevi mai detto :sad11: :sad11: |
per la verita' mi sembra un po' anonima.... :confused: :confused:
|
Anche a me non piace ... no no no :(
|
http://www.motorcyclenews.com/jpeg/360/8493683.jpeg
http://www.hondaitalia.com/moto/prod...NT650V5_ss.JPG davvero una moto originale.... a quando una bella imitazione della motò 650? |
Quote:
|
Caruccia...c'è tanta di quella roba nuova da vedere che mi sa che a Milano ci dormo :mrgreen:
|
Non che sia poi tanto malvagia, ma IMHO stanno INSEGUENDO dei
BRUTTI filoni già esistenti senza una grossa caratterizzazione tipica BMW e senza proporre nulla di nuovo ed originale......... Bocciata pure questa !! (Però per la prima volta si vede una foto lato cinghia) |
Sono curioso di sapere quanto costerà !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |