![]() |
Che faccia tosta...
Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
Uppettino settimanale.[emoji4]
|
BMW R 1200 GS LC my14 full optional
Forza ragazzi!
Preferirei venderla a qualcuno del forum.[emoji106] |
Ricordo a lor signori, che la mia fa parte della pattuglia che NON scalda, passeggero compreso.
Grazie |
Uppettino settimanale![emoji4]
|
Perbacco!
Che occasione! |
Ciao, ancora disponibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si, è ancora disponibile.
|
Bene, sto vendendo la mia rnine t, se va in porto stasera ti chiamo, io sono di Erba.
La tua Gs ha qualche lavoro da fare? Gomme e tagliando? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tagliando tra circa 3000 km gomme tra un po’ sono da cambiare, il resto un orologio, tranquillo.
|
Quasi 2 mesi e ancora qui nonostante quel prezzo......???:rolleyes::rolleyes: Siam messi male... :mad::mad:
Anche se non serve... un up per te...:thumbup: |
Grazie Conte![emoji4]
Uppettino per il fine settimana.[emoji4] Ragazzi, abbiamo sfondato il muro delle 4000 visualizzazioni![emoji2][emoji1303] |
Vediamo se la moto interessa.
Cortesemente chiedo ai moderatori di aggiornare il prezzo |
Uppettino settimanale[emoji4]
|
Quelle che non scaldano non si vendono ZK :lol:
Vogliono tutti i boiler per poterlo scrivere |
Nonostante le migliaia di visualizzazioni mi sono reso conto che la mia moto non interessa.
Sto meditando di toglierla dal mercato e darla direttamente al conce esponendomi ad un bagno di sangue...[emoji28][emoji28] |
Dammela a 8000, si tratterebbe dello stesso bagno di sangue del concessionario ma almeno faresti contento un amico piuttosto che uno sconosciuto [emoji41]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si....altro che bagno tu mi faresti fare una piscina di sangue[emoji41][emoji41]
|
Oggi un conce la ritirerebbe a 10,5, mantenendo lo sconto sul nuovo. Il prezzo di vendita e’ adeguato e la moto perfetta.
Per me .... lascia gli annunci, goditela fino alla primavera e poi cominci il giro dei conce. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Ho esternato troppo entusiasmo sul 1250....🤬🤬 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |