![]() |
Anche io rientrato da 3 gg in moto 1400 km di cui 700 autostrada un gran fastidio al tunnel carpale mano destra
Bialbero 2011 adv con Pirelli scorpion 2 Baaaaa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vibrazioni gs adventure 1200 binalbero
https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...9&share_type=t Qui il mio problema. Non ho risolto. Provato tutto tranne aprire il motore al momento. È probabile dipenda dalla rotazione del motore, albero, etc, ma al momento aprire il motore e provare sul banco tutti i pezzi mi sembra folle... spenderei troppo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
No io prima avevo monoalbero mai avuto male al tunnel carpale ..
Per me è un mix gomme motore cerchi ripeto baaaaa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Proverò con spugna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Provengo pure io da un adv 1150 ed ora ho un bialbero adv. Il 1150 vibrava meno.
Sul 1200 ho messo l'overgrip sulle manopole ma rimane che sento cmq maggiormente le vibrazioni con conseguente intopidimento della mano. Pensavo e speravo fossero le scorpion 2. mah..... |
Poi secondo me ad accentuate il dolore alla mano concorre anche il fatto che con il cardano/freno motore non è possibile mollare l'acceleratore ogni tanto per rilassare il braccio. Bisogna sempre tenere la manopola stretta e il polso abbassato perché se la molli ti ritrovi a metà della velocità in men che non si dica. Con l'altra moto ogni tanto mollavo il manubrio con la destra e lasciavo cadere il braccio per farlo riposare qualche secondo, senza incorrere in queste brusche decelerazioni.
Quote:
Quella spugna lì se vai da un grossista di idraulica con 20€ ti da una matassa da 100mt...:lol: |
Quote:
|
Scusate, ma a me per una moto da 21.000€ mi sembra veramente assurdo.
Per il mio caso, ho deciso di portarla in Bmw. O risolvono oppure chiamo l’ispettore e mi sentono. A 40.000 km è indecente. Con la precedente rt ho fatto 110.000km senza problemi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
La mitica r1150rt. Semplice ed efficiente. Quasi quasi la rimpiango.
Quote:
1200 gs adv vibrazioni
La mia adv euro 3 2016 km percorsi 36000
Non vibra Con questo voglio dire che gs non vibra Se ad alcuni vibra devono avere dei giochi al motore La mia è abbastanza rumorosa Questo si Sin da nuova era mooolto rumorosa Adesso calato parecchio rumorosità Però comunque rimane una moto rumorosa Un quattro cilindri a velocità medie e silenzioso Mentre bicilindrico mantiene una sua rumorosità caratteristica del 2 cilindri Perlomeno consuma il giusto Però discorso vibrazioni il mio adv gs 1200 non vibra Sin da nuovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io penso anche, e anzi ne son certo, che il discorso "vibrazioni" sia molto soggettivo. Come ho detto qualche post fa, un mio amico ha portato la mia moto a 180 (cosa che io non ho ancora fatto) e dice di non aver avvertito alcuna vibrazione. Direi che dipende molto dalla sensibilità del pilota.
Io penso invece di no
Ci sono moto e moto Moto uguali che non lo sono Alcune scaldano altre scalavano ma poco Alcune vibrano altre no Le mostre moto si assomigliano ma non sono identiche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io penso invece di no
Ci sono moto e moto Moto uguali che non lo sono Alcune scaldano altre scaldano ma poco Alcune vibrano altre no La mia era molto rumorosa adesso poco rumorosa però non silenziosa Le mostre moto si assomigliano ma non sono identiche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1200 gs adv vibrazioni
Ho appena fatto adesso 5 km cercando di sentire le vibrazioni alle manopole o alle pedaline
Nessuna vibrazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1200 gs adv vibrazioni
Chi ha vibrazioni su gs raffreddato aria acqua non è normale
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |