|  | 
| 
 sì comunque a me 'sta battuta mi fa un pò ridere... se io avessi l'HP2, la userei come unica moto e ci andrei a lavorare come faccio tutti i giorni. Ci viaggerei e andrei fuoristrada. Eppure durante la settimana sarebbe comunque bella pulita. Secondo me ci sono strane idee sull'essere fighetti... C'aveva i soldi e se l'è comprata...poi che ognuno la usi come vuole... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 giusto io vado con l'ADV in giacca e cravatta e fighettissima belstaff... e magari con la stessa belstaff ci faccio italia ungheria romania serbia italia in 4 giorni... il bello che la battuta la fa magari chi ha più moto che paia di scarpe | 
| 
 Quote: 
 Come fai a sapere che ho un solo paio di scarpe che uso tutto l'anno? :lol: :lol: :lol: Comunque quello che faccio con una moto non potrei proprio farlo con l'atra, e neanche potrei farlo con un ADV ;) Pero' a onor del vero una cosa non faccio mai con nessuna delle due moto: guidare in giacca e cravatta... (e nella mia grande ignoranza la fighetissima belstaff non ho idea di cosa sia :dontknow: ) Andare in moto indossando sempre un abbigliamento adeguato con delle protezioni é un brutto vizio che ho preso quando ho iniziato a fare fuoristrada e dopo 21 anni non mi é ancora passato... Lamps S | 
| 
 quello è il target di riferimento | 
| 
 io invece rischio e se devo andare da certi clienti vado vestito come una fightetta.. ma le scarpe di polini non sapevo manco cosa fossero....si sa, a genova le mode arrivano dopo... anche la brema stenta a partire... | 
| 
 Quote: 
 E' come se comprandosi una M5 da 500 hp uno fosse obbligato ad andarci solo al Nurburgring con l'ignifuga della Sparco addosso... :lol: :lol: :lol: Se mi comprassi una macchina così ci andrei pure a lavorare la mattina... Lamps! | 
| 
 Quote: 
 Io ho la fortuna ti poter viaggiare "tappato" e cambiarmi in ufficio dove tengo la tenuta civile... Lamps, S | 
| 
 Quote: 
 .....quadretto troppo perfetto..... .....puzza di bufala.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: | 
| 
 certo che se guardi così attentamente un uomo  ....chissa quando guardi una una bella gnocca !!!..... gli conti anche i peli ..nel c..o  ;)  ahahahahahah | 
| 
 Una mia amica bmw-ista mi scrive a proposito dell'HP2... :( ritirando la moto e dovendo pagare il conto sono andata nel salone espositivo e... mi sono ritrovata circondata dalla "schiuma" nn crema di parma: avvocati in giacchino di pelle di daino, altri, sempre di "casta superiore", con tods super nuove ai piedi, e con fisici non nuovi come le scarpe,ruminavano cannoncini della pasticceria cocconi, appiccicati all'hp2... io povera mortale alta uno e sufla con jeans giacchino da moto (sporco) ...mi sono sentita...lascio a Te la scelta dell'aggettivo... | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |