![]() |
Il px è il mezzo a due ruote più pericoloso e inguidabile che ci sia
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Porca zozza che bella . Non la usi più x viaggiare? Inviato dal mio PyrlaPhone |
Molto prima del GTS 300 di cui sopra ho avuto una 50 special (a 14 anni) e poco dopo una fantastica 125 super del 1966 (era di mio padre): tutte meravigliose, fascino da vendere... ma ovviamente piene di difetti! Oggi le si ricorda con nostalgia, ma quando ci si trovava a scalciare tutti sudati perché quel cavolo di candela era sempre sporca... quando ogni frenata era un a roulette russa perchè il freno anteriore non lo potevi nemmeno sfiorare e il posteriore si bloccava sempre... quando a ogni piccola buca ti arrivava una bastonata nel sedere... quando di sera non vedevi un cavolo perchè la fanaleria era solo simbolica... beh allora ridevamo meno... ;) Di acqua sotto i ponti ne è passata da allora e oggi, grazie al fatto che si va avanti e non indietro, c'è la GTS...
|
@dvd Non ce l'ho più.... l'ho venduta due anni fa... :(
|
Peccato, molto bella e ricca di fascino .
Io sto aspettando mettano il 350cc sotto e poi la prendo. Inviato dal mio PyrlaPhone |
Il 350 è un sogno di molti e anche mio. In effetti il capitolo prestazioni, sopratutto velocistiche, è da sempre la nota dolente di Vespa gts. Ora poi che con €4 la velocità massima effettiva è addirittura calata da 122 a 118.....[emoji20]
Certo, tutti noi vespisti sappiamo che Vespa non significa prestazioni ma viaggiare magari anche fino a capo nord ma in relax: tuttavia è innegabile che per viaggiare bene - magari anche in due - qualche cavallo in più e un po' più di schiena servirebbero.. [emoji6] Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Penso sia l'unico scooter che comprerei, non ha le velleità di essere una moto, e non vuole nemmeno essere un mezzo di solo trasporto, è bella e il motore gira bene, sinceramente se dovessi comprare un mezzo per spostarmi in città o solo casa lavoro sarebbe senza dubbio la mia scelta in versione touring.
La vespa 200 a marce mi ha buttato per terra per ben tre volte in età adulta. La ho rivenduta dopo averla sistemata.. è pericolosa, non frena, rigida e ruote minuscole...ha il suo fascino quello si ma sicuramente adesso prenderei GTS 300 ad occhi chiusi |
Quote:
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk |
Quote:
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk |
Mi sa che l'età media dei forumsti sia molto più alta di quanto tu non creda... [emoji6]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Veramente i puristi il px non lo considerano una vespa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
.... infatti: queste considerazioni su cosa sia o non sia una Vespa lasciano un po' il tempo che trovano e, a mio parere, sono oramai talmente trite e ritrite da risultare - come qualsiasi banale luogo comune - piuttosto noiose...
|
Infatti.
A 16 anni avevo un primavera 125 mentre i miei amici avevano le varie futura 125 o rs extrema o tzr o sp02. Mi faceva cagare la vespa ....100kmh di velocità massima. Un grippaggio ogni 5km .....ahahahahah Inviato dal mio PyrlaPhone |
Grippano pure?Io non le conosco ho guidato 2 volte una 50 e un et3.Brutta impressione
Se cerchi di star dietro ai tuoi amici motomuniti altroché se grippano ahahahah
Scherzo eh, la mia grippava perché si scaldava troppo a causa dello scarico che non era il suo. Ma non lo sapevo
La mia PX a fine carriera faceva fuori un cuscinetto di banco la settimana. Poi ho capito che il miscelatore automatico era rotto....rimessa la miscela et voila'....
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Io dei miscelatori automatici non mi fido più dopo aver grippato pure il cinquantino.La miscela va fatta da soli
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |