![]() |
Quote:
Non sono sicuro di avere capito: L’ integrale sarebbe più fresco del modulare ? |
L insalata di riso integrale è tipicamente estiva
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Pazzesco (cit) e Trombato di meglio, lo ha già detto qualcuno?
|
Assolutamente ™️
Inviato dal mio PyrlaPhone |
I caschi jet sono i migliori affari per dentisti e chirurghi maxillo-facciali. Te li consigliano la maggior parte dei Bmwisti che fanno quel mestiere. Stai attento!!
Io ho sia il modulare che l'integrale, per le lunghe tratte pŕeferisco il modulare perchè ha anche la visiera scura che scende con un tasto e il frontalino che con il sole basso è eccezionale. Il jet l'ho usato sul quad e dopo una ramata in faccia ho capito che come casco vale meno della scodella del caffèlatte Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Membro dei Magnifici Pirla |
Quote:
Ed è tutto facilmente digeribile, e non inficia un viaggio di 300km Membro dei Magnifici Pirla |
Quote:
|
All'arrivo sparati qualcosa perchè sarai tesissimo.
|
Ormai siamo in piena stagione, c'è il sole...
Io a questo punto non ho dubbi: ne jet, ne integrale e nemmeno modulare. Questo: https://www.beautycoiffure.com/78333..._default/1.jpg Visiera lunga, protegge i capelli e la piega, con in dotazione rotocalco rosa per non annoiarsi in autostrada. Perfetto. |
Si ma domenica fa la coda, quindi va bene il jet.
Il problema e l'andata, perchè 300 km di autostrada se non fa la coda arriva con i capelli tutti annodati. |
qui si pesca?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok ragazzi. In definitiva vi avevo chiesto se con parabrezza maggiorato un casco jet potesse essere ragionevolmente confortevole in un trasferimento autostradale. Non credevo il quesito fosse così divertente...
|
Tranquillo viaggi bene anche con un Jet. Io ho il K1600GT e nei periodi caldi uso un X-Lite GT403 e spesso anche in autostrada tolgo la mentoniera x avere + ventilazione e stare + fresco.
|
Azz ma 300 km sono così un problema? Io non lo vedo neanche con il GTL
|
La GTL per fare 300km è comoda pure senza casco...
|
Di che colore è la moto? Perchè l'abbinamento cromatico non è da dimenticare...
https://upload.wikimedia.org/wikiped...iluro_1951.jpg |
Quote:
Ne ho fatti 700 anni fa con un pesantissimo nolan tutti in una tirata e con 40 gradi... Ah era una nuda.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |