![]() |
Ciao Jack
Tranquillo, hai fatto un’ottima scelta. Io prima avevo un Burgman 650 (mezzo stupendo) ora ho una rt e la uso spesso anche in città Brescia - Bergamo - Milano e non rimpiango minimamente lo scooter. Certo l’ rt è ingombrante, ma è anche docile e maneggevole per cui..............complimenti x la scelta non ti troverai mai pentito. Se poi la userai anche X lunghi viaggi......allora li la ns moto esprime il meglio di se !!! |
ora devo decidere quale casco comprarmi.... :confused::scratch:
|
non Schubert...;)
|
va beh...sto rottame lo hai comperato....ora quando partiamo??
|
Io.
Cosa vuoi sapere? |
Io son alla quarta rt ....lavoro in centro a Milano e faccio anche parecchia autostrada... quello che perdo rispetto a un sh nel traffico me lo riprendo in circovallazione (dipende da orari) o in tangenziale e soprattutto in sicurezza e confort
Ah viaggio sempre da solo con le 3 borse montate 12 mesi all anno...senza problemi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Idem come sopra, sono alla sesta RT da fuori a dentro città e poi ritorno a casa alla sera totale almeno 60km al giorno.
Ho affiancato da poco un quadro4 causa piede fasciato per 30gg ed in RT urlavo ai semafori. Il vantaggio del quadro 4 è che non pensi più a dove metti le ruote, specie se rotaie, pavet rovinato, buchi vari. Il confort è migliore sulla RT, la sicurezza sul quadro4. In tangenziale/autostrada meglio la RT ovviamente, ed in consumi siamo vicino sui 20 in entrambe. |
Uso la RT LC tutti i giorni a Roma.
E' la mia quarta RT, prima avevo anche uno scooter, ma alla fine prendevo sempre la RT tant'è che quando me l'hanno rubato, non ci ho fatto quasi caso. Adesso possiedo anche una R 850 R SE del 2001, sulla carta sicuramente più adatta per muoversi in città, ma alla fine, sempre la RT prendo. Ho avuto anche il GS per qualche mese, ma secondo me, con la RT in città ci si muove forse meglio. Svicola tra le macchine come un ciao? No! E quindi? Certo, se il mio utilizzo delle moto fosse esclusivamente questo, avrei acquistato altro, ma questo è ovvio. |
[...]
[emoji1303][emoji1303]prime sensazioni: Sembra enorme e gigantesca ma alla fine veramente svicola facilmente tra le macchine! [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In città io la uso con la mappatura Rain molto più morbida. Luca |
complimenti e auguri. Anch'io di Roma e la usa tutti i giorni. Preciso che usarla tutti i giorni in città...non vuol dire stare tutto il giorno sulla RT per il centro...solo andata e ritorno dall'ufficio e tutte queste pippe mentali non le ho....vai tranquillo!
quando vuoi una birretta ci si vede |
[...]
Dai ci possiamo organizzare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...per la birretta ci sono anch'io
|
@Jack: Non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie
|
Quote:
|
@manag
Ok! Scusa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |