![]() |
Seeeeeee ma scusa per non riuscire a superare un morini 350cc in montagna bisogna essere incapaci di andare in moto!
.....Adesso che ci penso è veramente tanto che non mi supera qualcuno andando in montagna :). ...ma la megamoto se la si guida bene va forte niente da dire! |
Si vede il telaietto posteriore in tralicio, e le pinze freno dovrebbero essere brembo m50.
Dovrebbe esserci anche il quickishift completo. Penso la presenteranno all’eicma a novembre... ....e per quelli interessati come il sottoscritto la si potra gia ordinare per la stagione prox! Ps. Son contento sia uscita, mi stavo per ordinare la tuono factory (che aveva una posizione di guida poco adatta a me) e spendere 16K per non essere tanto contenti non era il max! |
Quote:
O magari sei un bravo motociclista. Come altri. Ma quando trovi qualcuno che curva alla stessa velocità con cui percorre i rettilinei, mi sa che anche se questo gira con il Ciao non gli stai dietro. A meno che non guidi come lui. (Personalmente non sopporto chi, in montagna specialmente, non guida fluido: fa troppo rumore per nulla). |
Come guido io non è importante...
Se non vi servono i cv e non vi interessa lo sviluppo tecnologico siete fortunati: Potete spendere poco prendendo un vecchio ferro che non vuole nessuno, siete contenti, e risparmiate pure! |
La mia vecchia Ktm 950 sm con kit carburazione era circa 110cv x me era il massimo della goduria... mentre 170 cv su moto stradali 4 cilindri mi stufano subito perche troppo in alto..Conta l 'erogazione e questa ducati sara'da orgasmo ,peccato che rispetto all hp2 sembra un triciclo come dimensioni
|
Sono troppo vecchio per una moto così scomoda
|
Quote:
|
Quote:
Perfettamente d’accordo con te Fonzie, in tutto! 10 anni fa sono stato indeciso fino all’ultimo se prendere la 990 smr o l’ hp2 megamoto, poi ha prevalso quest’ultima piu che altro per l’estetica.... ..ora sono passati ben 10 anni e l’hp2 stavo cercando di cambiarla da ormai 5 anni, senza trovare una degna erede, che avesse almeno 12kgn di coppia e 113cv... Stavolta finalmente ci siamo con la nuova hyper! Si vero sembra in confronto sembra una bicicletta, ma la nuova spero sia almeno bella tanto quanto lo è l’attuale 939 sp... |
Quote:
|
Quote:
1-devi imparare a guidare; 2-devi andare in pista. |
Quoto Pepot, per qualche giorno ho usato una 1100s iperpersonalizzata ed accessoriata ma, sarò che sto invecchiando, non mi piaciuta, coppia a parte!
|
Io sono andato a provare poco tempo fa la 939 sp, e mi è piaciuta!
E molto piu bicicletta rispetto alla hp2, e questo è un pregio e anche un difetto.... Voglio una moto stile hp2, ma piu agile, con stessa cilindrata piu cavalli e piu coppia. Sembra che sulla nuova hyper saremo attorno ai 950cc (io spero 1100) e spero almeno 12 kgm di coppia come la megamoto.... la potenza 140 cv mi va bene. Anche il prezzo sembra sara piu alto dell’attuale sp. Ma puo essere che prendendo la nuova hyper sp alla fine tengo anche la megamoto.... |
Nessun’altro vuole ordinarla assieme a me???
|
Quote:
Che conta è lo spirito :lol: Dai che la ordiniamo assieme!:cool: |
Hai detto che sei alto 1,90 m.
Quindi non avrai un piede di fata.... Io nelle ultime Ducati monster che ho provato, ho avuto problemi ad appoggiare correttamente il piede dx. Ed ho un normalissimo 44. Dalla foto mi pare che la situazione sia rimasta la stessa. |
823 non lo vuoi capire che per la te ci vuole una gold wing :lol:
|
Quote:
Vabbe ho capito, intanto la ordino da solo:lol: |
Io sono 1.84 per 80 kg e sulla Hypermotard sembro un orso ho le ginocchia contro i polsi... cosi' come sulla maggiorparte delle moto che mi piacciono....Anche ktm 790 sembra una Bmx.Per ora ho preso un Africa Twin My18 tra qualche anno vedo' se qualcuno mi rifa'un motardone con dimensioni da hp2..La Dorsoduro mi attirava ma 12 litri di serbatoio non fanno per me
|
Io sono 1,90 x 80 kg.
Tutti gli alti sulle moto sportive sembrano elefanti su triciclo Diciamo che difficolta di abitabilità l’avrei avuta prendendo la tuono 1100... Con la hyper sto bene, la prova che avevo fatto con la 939 sp è stata positiva, anche se la prefrirei con sella piu distante dal manubrio ...ma tutto non si puo avere! è dal 2013 che aspetto che ktm faccia l’erede della smr 990, ma c’è il BUIO TOTALE sul segmento grosse supermotard! L’hyper 939 sp fa sangue, è molto bella a mio parere! La componentistica e design dell’hyper sp non ha paragoni con la dorsoduro, ragion x cui quest’ultima non l’ho mai neanche valutata (meglio la hp2 megamoto che gia ho). |
Stessa cosa ...ho aspettato con ansia un erede Ktm sm moto con la quale riuscivo a percorrere buone distanze e con un abitabilita' da endurona mi sarebbe bastato il 790 ma probabilmente questo segmento delle funbike non tira...Sulle finiture della dorsoduro 900 non sono molto daccordo toccata con mano e' davvero fatta bene.. di contro l' Aprilia e' un marchio bizzarro moto belle con prestazioni pazzesche ma post vendita e concessionarie sfatiscenti sembra di comprare in un bazar non da fiducia questo "mischione"piaggio guzzi aprilia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |