![]() |
poi me le ricompro...magari altri modelli, ora ci sono altri motivi , le moto mi piacciono sempre. Tanto non ho intenzione di sbattermi poi tanto, se non le compra nessuno restano li. Tanto non svalutano e il mantenimento costa niente.
|
Anche se ti auguro di realizzare presto e bene i tuoi progetti,
....le ultime due righe mi confortano :) Sallo ! |
Ciao ti ho mandato due MP, li hai ricevuti?
Envoyé de mon iPad en utilisant Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Grazie! Aspetto.
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk |
ciao kawakid, ti ho risposto in mp
|
Bellissimi i video! Quanta passione e competenza!
Grazie. :) |
Meravigliose... la honda un pochino di più :eek: ... ora controllo il superenalotto, nel caso ti chiamo! :lol:
Serio, stasera faccio vedere ad un collega il cui padre è un maniaco ossessivo compulsivo dei ravatti di questo genere... in bocca al lupo! |
veramente belle aspes complimenti
|
|
Magnifiche.... Maledetto denaro!!!!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk |
ho anche le doppie chiavi di tutte, per la bmw quella pieghevole , una curiosita' e' che la dotazione della bmw e' nuova, mai usata, e quella kawasaki ha ogni chiave marcata kawasaki. La borsina in similpelle della kawasaki non e' originale, e' di una porsche !
|
Ti ho scritto mp, non so se hai ricevuto
|
Che spettacolo il CBX
|
ho risposto a masban in pvt. Non capisco per quale motivo quando entro nel forum non mi avvisa piu' di msg privati, prima lo faceva automaticamente.
|
Hai tolto la spunta da Invia una email di notifica alla ricezione di un nuovo messaggio privato
Forse quello? Oppure prova a scollegarti e a ripulire la cache |
l'ho abilitato. Ma mi bastava che uscisse l'avviso quando entravo nel forum,la voce subito sottostante quella delle email.E quello e' sempre stato abilitato ma non me lo fa piu'. Vabbe, poco male.
|
|
Aspes ma come fai a tenerle così [emoji7] sembrano uscite ieri di fabbrica. Belle tutte, la kawa però la trovo stupenda
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
kawa e bmw esteticamente son rifatte, la honda invece e' come mamma l'ha fatta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |