![]() |
Mai successo. Però devo dire che la mia sella post. viene usata pochissimo.
|
Trucchetto : scambiare ogni 5000 km la sx con la dx..
Inviato dal mio Power_3 utilizzando Tapatalk |
buona idea !
ma.... per la molla ? che non si chiude bene ? |
Pure a me domenica si è sfilata la gommina....prox sett tagliando dei 20000 gli faccio dare un occhio dal mecc....
|
portata dal conce, mi ha detto che la riparano, ma non passa in garanzia.... mi ha detto che sono 20 eurini.... pero' cercano di infilarla come garanzia
appena la ritiro vedro' come mi hanno fatto il tutto ! |
... per 20€ cosa fanno?
La guardano? |
La mia pedana sinistra ormai è sempre aperta.
Pensavo fosse un problema solo mio e invece.... guarda quanti siamo. Ottimo direi |
... e finché rimane aperta, è il meno... il vero problema è che se sei in viaggio con passeggero e si sfila... la perdi per strada.... e poi voglio vedere come fai a tornare a casa senza il gommino della pedana.
Comunque, fatta la segnalazione... non c'è nulla da fare... anche se le montassi nuove, si riproponete il problema. Errore di progettazione, tanto per cambiare. |
Quote:
Anche io ho il problema che la zavorrina va torsione nel salire e scendere e tende sempre a sfilarmi la gomma Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
... per adesso ho fascetttato. Sembra una moto della Per Perego, ma non mi posso permettere di perdere la gomma delle pedane posteriori in giro per l'Europa.
|
Anche io ... ma nonostante 3 fascette dopo un paio di usi scivola lo stesso.
Pensavo di sostituire il funghetto con bulloncino o qualcosa di simile [emoji29] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
... noooo... non dirmi così... eccheccavolo.
|
bhe ... io credo di avere un caso limite, nel senso che la zavorrina ha problemi nel pigare completamente la gamba destra in fase di scavallo della sella e quindi tende a "stressare" la pedana :)
in un uso normale magari fai 4 o 5 uscite hahahahaahah :) :) e considera che il funghetto è attaccato. |
... non è un problema solo tuo... con le borse la tirali montate è praticamente impossibile non fare quella torsione... il problema è di BMW che non ha studiato un sistema efficiente e, la cosa che mi fa più imbestialire è che sulla 2013 e sulla 2014 non avevo questo problema.
Quindi , per risparmiare anche sulle pedane passeggero, le hanno rovinate. |
ma il "funghetto" che state citando è questo sotto rettangolare? :scratch:
https://ibb.co/jOsoqJ https://ibb.co/nCdiPd |
... si... è lui... salendo e scendendo, si taglia e, alla lunga fa scivolare via la gomma della pedana passeggero.
Appena si deteriora un pochetto, la pedana non sta nemmeno più chiusa. |
qui mancano in fondamentali:
la zavorra deve essere addestrata a salire sulla moto scavalcando, e NON certo salendo sulla pedalina!!!! |
Se la Zavorra è un metro e 50, mi dici come fa?
|
cambi zavorra e ne prendi una da 1,80!!!
|
ecco trovata la soluzione...Amen :lol: :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |