![]() |
cmq uno che tira una MTS così, 55 anni ce li ha di sicuro.
|
Io comprerei solo l’originale ma poi tocca fa un corso sulla meccanica fine dei bicilindrici 2v ad aria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
fa dei kilometraggi da auto. ma anche il 750. |
Quote:
il babbo non cambia niente. |
Quote:
Dici??? Allora mi metto alla ricerca, idee? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dopo l'acquisto della Cagiva 900 IE, mi sono vaccinato per 25 anni, prima di acquistare un'altra Ducati. Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Quote:
Per non parlare di tutte le beghe accessorie. Alternatore che saltava a giorni alterni, centralina dell'iniezione affidabile come le luci dell'albero di Natale di quando ero piccolo.... Ogni volta che uscivo di casa, non sapevo se sarei tornato ( in moto o a piedi intendo ). Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
infatti ci sono auto che sbiellano a 20.000:lol:
|
Quote:
:lol: |
e frecce che andavano adesso sì, adesso no, adesso sì, adesso no...
|
Quote:
il 900 è nato iniezione, ma poi per rimediare al corpo farfallato che si deformava sono passati ai mikuni che ducati già usava sulla SS e monster. nessun problema invece per la grand canyon 900i.e. |
soprattutto per quella col motore suzuki:lol:
lo so che si chiamava diverso, ma sempre quello era |
Quote:
Se penso a quanti soldi ci ho speso, ed ai chilometri percorsi, credo che quella moto mi sia costata più di un panfilo. Me la rubarono in centro a Varese.... Oggi la rimpiango, pur con i suoi mille difetti. Per questo quando vedo la grafica riprodotta sulla Multi Enduro, un " moto " di nostalgia mi stringe forte. Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
la cagiva navigator è la + bella suzuki mai nata.
|
Quote:
hanno risolto il problema una volta per tutte. |
Si...ma l'ha voluta il bimbo per far coppia con il babbo...il babbo paga.
...e si che pensavo che la vita a Mantova fosse più rilassante...mi sbagliavo. :lol: |
secondo me il bimbo ha astutamenta escogitato il modo per farsela regalare.
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
A me piace un sacco.....!!!Avevo costrutio il modellino della italeri quando ero piccolo!Ovviamente anche quello della mitica bmw.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |