![]() |
Contauno ma se piove.... sardo... ZAMMMM... :!: :!: :!:
|
pur'io....heeheheh
|
puro io sarocci, avevo già deciso per venere, adesso che viene pure il diavolaus non posso mancare!
|
Quote:
|
non partecipo attivamente al forum.......ma mi diverto nella lettura dei vosrti post..................non voglio mancare al coro delle ore 13.00
lamps |
Presente! :cool:
...io sarò lì prima, mi sa per le dieci...poi ci troviamo all'una per la foto! :D :D :D |
Io ci sono dal pomeriggio, finisco alle 15.00 ca alle 16.00 dovrei essere in "Motorradaustellung" :glasses8: (=fiera moto)
|
Ehi ragazzi !!!
presentiamoci tutti allo stand BMW con una delle tante e bellissime magliette di: Quellidellelica.com :D :D :D :D :D :D:D:D :D:D :D :D :D :D:D :D :D quella grigia con la mukkona, quella di makalle o quelle dei vari Mukken o con i pile ? |
ecco facciamo i pile...che fa un frecc della madonna....va
|
Quote:
|
ue bela gente...
guardate che dopo la fiera c'è questo se dovesse interessare e se per caso vi fosse sfuggito... http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=48674 |
comunque sarocci pure io...
|
Andandovici puranch'io..
Qde Piemunt |
PER I TORINESI RITROVO ORE 9.30 PRIMO AUTOGRILL DOPO RONDISSONE
DEFINIAMO GIOBIA MEGLIO A SECONDA DEL METEO E RITROVO ORE 13.01 PRESSO STAND BMW PER GARA DI RUTTI |
:mad: :mad:
Io x l'una non ce la farò mai ben che vada esco dall'ufficio. Conto di essere lì x le 14.30. Ma la foto di gruppo alla BMW non si può fare verso le 15 quando è probabile che ci sia qualcuno in +??? Cerea |
Nessuno viene da Bergamo?
Io comunque ci sarò! |
Quote:
Noi partiamo da Roma venerdì mattina sul presto con la poderosa Multipla di Achab e non vorremmo mancare... :lol: :lol: :lol: Modestamente a me me chiamèno PAVARUTTI... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
okke famo la seconda mansc al gibi.....
con anche scio' dei virtuosi della loffia AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |