![]() |
Visivo.
Fastidio visivo , mi sembra un Caballero degli anni 70. :lol: Insomma la normativa (se vogliamo fare i precisini) parla di catadiottri laterali e non parla specificatamente di posizionamento su telaio , forcelle , borse o gomme.. Le borse quando montate sono parte integrante della moto , al momento che le tolgo potrei cadere nell'infrazione di non avere "catadiottri laterali non triangolari" Insomma parlando all' Italiana: "Fatta la legge trovato l'inganno" |
Sta diventando una fissazione.
Non stanno cosi' male. |
..questo forum è fatto di "fissazioni" (basta leggersi le paturnie e le ansie su noie meccaniche inesistenti) e ti assicuro che questa è la meno ridicola..
:lol: |
Quote:
|
Quote:
"Presumo" che i catadiottri richiesti debbano essere a norma. |
Bellissimo il caballero. Tutti quanti reclamavano per il portabollo obbligatorio:" è bruttissimo! Rovina la linea! ".
Ce lo siamo tenuti così .https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b6e73ef3f5.jpg |
Tu l'hai tenuto così..
Io avevo già tagliato il parafango posteriore, targa alta , espansione quasi sempre senza silenziatore e modifica corsacorta (..questa sconosciuta) con relativi bollo dentro al libretto . ..e chi si fermava ai posti di blocco.. Questo il mio Minarelli(foto da rete) https://i.pinimg.com/600x315/a1/db/7...12c6d42f02.jpg Chiudo personalmente Il mio OT scusandomi. I catadiottri REGOLAMENTARI ci vogliono? Scelta personale tenerli , posizionarli ,toglierli.. mi sembra una infrazione minima rispetto ai vostri scarichi scatalizzati e compagnia bella.:lol: |
Quando si parla di scatalizzati "Siri speciale di quellidellelica" mi chiama.... Ed eccomi qui
Perchè ho scatalizzato? --> risolto a modo mio problema calore al posto di buttare nel dirupo la seconda GS con lo stesso problema Perchè togliere i catadiottri? --> Per chi la moto al posto di usarla la guarda e la ammira:) :) :) :) :) :) :) :) :) Facciamoci una risata, perchè c,è sempre un motivo a tutto, sempre e comunque a rischio e pericolo di chi fa una cosa o l'altra |
Senza contare che quello sopra NON è il caballero (e avrà quasi 10 anni meno).
@jack.... scatallizzo anch'io dai 😄😄 |
Dai dai dai dai dai scatalizziamo tutti, via catadiottri, via fanali e frecce che disturbano, via anche gli specchietti che non fa figo e viaaaaaaaa.....
P.S. In effetti il Caballero me lo ricordavo mooooolto diverso e più vecchio, io avevo un Villa originariamente rosso, poi diventato rosa :( |
Quote:
Kaiman Cimatti KAIMAN X21 1978/1983 Come vedi hanno convissuto insieme in produzione almeno 3 anni .. Scatalizzati. |
Temendo realmente solo la mancata copertura assicurativa, dato che non ho capido a quali multe/revisioni/sequestri si va incontro senza catarifrangenti, oggi ho riattaccato quelle orribili piastrine di plastica... :mad::mad::mad:
|
..sono riusciti a plagiarti...:protest::toothy10::toothy10::
|
Bravo.
Ti invito a fare un'esperimento: Sali sulla moto, accendi, innesti la marcia e parti... Ora dimmi... li vedi ancora,i tuoi catarinfrangenti?:lol::lol: |
..se gli sei davanti vede le tue...rotelle.:lol:
|
@Boxerengine
...ancora per poco, questa domenica il mio papà vuole togliermele... Ha detto che ne togliamo una alla volta...:lol::lol::lol: |
Battute a parte...
Ma chi le guarda ste piastrine! Andiamo in moto invece di guardarla! |
@brusuillis, come già sai, va tutto bene fino a quando dovesse succedere qualcosa di molto grave per gli altri. In quel caso i catarifrangenti diventano importanti.
Tutto il resto sono paturnie. Hai fatto bene a rimettere i catarifrangenti 😉 |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |