![]() |
X diaulass...
stai tranquillo che quelli manco le prendono le moto: tutti in macchinaaaa :lol: X torotoro: non so se c'è un appuntamento specifico...Aspettiamo nei prossimi giorni ;) |
Quote:
:lol: peccato non fare l'autostrada io lavoro qui a Milano e tutti i giorni prendo il trenooooooooo :mad: :mad: :mad: |
[QUOTE=giada]X diaulass...
stai tranquillo che quelli manco le prendono le moto: tutti in macchinaaaa :lol: [QUOTE] Infatti.... :lol: |
Io venerdi' :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
anch'io venerdi' mattina.......... :D :D :D
|
Io venerdi dalla mattina con il mio amico Spumagiangi, novello QDE. Per riconoscimento io indosserò Pile ufficiale QDE.
Magari si può pensare a incontro all'interno della fiera poco prima o poco dopo ora di pranzo. Magari per la gioia di mamma BMW proprio nei dintorni dello stand medesimo.. :lol: |
Quote:
Dovevo andare sab e dom ma causa lavoro posso solo venerdì, tutto il giorno. :D |
Quote:
Se non sbaglio molti QdE sono al Mukka' s Stand alle 13... Ciaooooooooooo :wave: MAX NEO GS |
io ci sono venerdì!
quelli di giovedi fanno la foto di gruppo E NOI????? NOOOOO? LILITHHHHHHHHHh porta la macchina fotografica! |
Quote:
|
io! io sicuramente..............................non ci sarò!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Conto di esserci venerdì ... dall'ora di apertura fino al tardo pomeriggio :)
|
Io dovrei esserci.
La sera, se riesco... :-p |
Ragazzi ieri c'era un post del Diavulass: l'appuntamento è alle ore 13.00 allo stand BMW. A venerdì :D
PS=Portate le macchine fotografiche che facciamo una foto |
Rocordatevi alla sera aperitivo al Gibilterra a Milano.
|
forse anch'io venerdì, ma non penso di riuscire ad esserci per l'una...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |