Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Cardo Scala Rider Packtalk Duo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=486558)

RESCUE 11-05-2018 18:54

Quote:

......Ho ricaricato il firmware 4.0 e sembra funzionare. Unico dubbio all'inizio gli interfoni erano in modalità DCM, possibile che per questo non funzionava il Vox? Ora è in bluetooth e va.

Bella domanda, mi hai messo un dubbio,
che sia quello, anche per il PT Bold?
Devo fare delle prove.

Motocorrente 11-05-2018 18:58

Ok allora come quando avevo il Midland next Conference, praticamente il Navi deve fare da centralina bluetooth generale per gestire anche gli sms e notifiche visto che ha questa funzione.

Motocorrente 11-05-2018 18:59

Più tardi metto gli interfoni in DCM e vediamo se si ripresenta il problema. Certo che se è quello... cavolo ci sono diventato scemo.

Motocorrente 11-05-2018 19:05

Quote:

Originariamente inviata da RESCUE (Messaggio 9797828)
Per avere pieno controllo delle telefonate, visualizzare chi ti chiama, e mi sembra che Garmin visualizzi anche gli sms sul display, chiedo conferma a chi lo ha, ripeto secondo me, dovresti fare questo abbinamento:
Cell>navi> interfono
Il secondo canale del l’interfono per i device, è libero per un secondo telefono collegato direttamente all’interfono.

L'unico problema con questa configurazione è che se una volta non si usa il Navi, le telefonate non arrivano all'interfono giusto?

RESCUE 11-05-2018 19:11

Se tu però colleghi anche, il secondo canale interfono direttamente al cell, e vai sulle impostazioni, credo solo da PC, imposti il canale 1 come prioritario, dovrebbe risolvere il problema, quando hai il navi usa il canale 1 via navi, e quando lo togli viaggia sul canale 2 direttamente all’interfono.

Motocorrente 11-05-2018 19:21

Quote:

Originariamente inviata da RESCUE (Messaggio 9797855)
Se tu però colleghi anche, il secondo canale interfono direttamente al cell, e vai sulle impostazioni, credo solo da PC, imposti il canale 1 come prioritario, dovrebbe risolvere il problema, quando hai il navi usa il canale 1 via navi, e quando lo togli viaggia sul canale 2 direttamente all’interfono.

Ottimo consiglio devo provare grazie mille

Motocorrente 11-05-2018 21:45

Allora, da prove fatte sembra che le due centraline interfono se sono abbinate tra di loro sia in bluetooth sia in DMC i comandi vocali sono disabilitati. Appena uno si sconnette ad esempio spegnendolo su l'altro riprendono a funzionare e così viceversa. E' così il funzionamento?

RESCUE 11-05-2018 22:10

No, i comandi vocali sono, indipendenti dall’interfono.
Secondo me c’è qualche problema con la V. 4.
I PT Bold che escono proprio per avere i comandi vocali alla “Siri” non funzionano bene.
ZP‼️ li ho cambiati per quello!🤔
Mah...tutta questa tennnnnologia, ci sta uccidendo....😳

Motocorrente 11-05-2018 22:17

Ma anche te hai il packtalk con 4.0?

RESCUE 11-05-2018 22:19

PackTalk Bold, è una versione più evoluta, almeno sulla carta, appena uscito.

RESCUE 12-05-2018 13:26

Cardo Scala Rider Packtalk Duo

Quote:

.........Dalle istruzioni, dice che basta dire "Ciao Cardo,..........".

Quote:

Secondo me dovresti dire “Hey Cardo”

Volevo fare una correzione rispetto a quello che ho scritto.
Ha ragione @motocorrente : in italiano si deve dire “Ciao Cardo,....e poi il comando.

Questo però per il solo PackTalk Bold.

Per il PackTalk “normale” serve attivare il microfono, con una parola, un colpo di tosse o come riportato sulla pocket guide dire ad alta vive “Hey!” e dare il comando.

Mi scuso perché avendo acquistato il mio, su di un sito Francese, l’apparecchio mi è arrivato senza le istruzioni in Italiano, ed ho preso per buono quello riportato sulla “pocket guide” in Inglese....😅😅😅

PackTalk > HEY! + il comando

PackTalk Bold > Ciao Cardo + il comando

Così è riportato sulle pocket guide.😬😬

Mah...tutta questa tennnnnologia, ci sta uccidendo.....(cit.)

Motocorrente 13-05-2018 00:57

Si l'unico problema è che a me sul mio Palcktalk normale funziona solo sul singolo interfono come attivo tutte e due le centraline pilota e passeggero sia in DMC sia in bluetooth con la modalità interfono non vanno più i comandi vocali e non capisco il perchè.

Motocorrente 13-05-2018 00:58

Dove hai acquistato il Bold?

RESCUE 13-05-2018 09:03

Su https://www.motoblouz.it/?gclid=EAIa...AAEgKp6PD_BwE#

Oppure, sempre lo stesso in francese
https://www.motoblouz.com

Io l’ho preso su quest’ultimo, perché nonostante le spese di spedizione, che in quello italiano erano gratis, ho risparmiato.
Poi servizio clienti in Italiano, anche se acquisti sul sito Francese, testato e funziona.
Pensa che rispetto a quanto pubblicizzato sul sito, c’è stato un ritardo di consegna, mi hanno chiesto se volevo disdire l’ordine ed avere il rimborso di quanto pagato.

Motocorrente 13-05-2018 09:34

[...]

Hai preso il kit duo?

RESCUE 13-05-2018 09:39

Si.
Secondo me, se uno viaggia con il passeggero, anche saltuariamente, avere un “twin” della marca che più gli conface, in modo tale da avere piena funzionalità.

Motocorrente 13-05-2018 10:32

[...]

Concordo, anche io viaggio sempre in due

managdalum 13-05-2018 18:32

Non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie

Motocorrente 13-05-2018 22:47

Chiedo scusa.

RESCUE 20-05-2018 09:57

Info per il Bold, finalmente hanno messo il manuale completo in Italiano.
Consigliano di collegare il GPS al canale 2, con una procedura particolare, in fase di abbinamento, serve ruotare la rotellina verso l’interno, così facendo il led lampeggia più lentamente, e solo allora eseguire il pairing.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.