![]() |
Mamma mia i trupponi tutti inquadrati.. l'esatto opposto del mio concetto di "andare in moto"..
Quando si è in gruppo ognuno va al suo passo, nei punti dove si cambia strada e ci potrebbe essere equivoco quello davanti aspetta quello dietro.. |
Ho smesso...ma a ben vedere ai più piace essere guidati o meglo teleguidati da un capo branco.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Noi abbiamo provato s fare giri di 2/3 giorni in 5/15 persone
Dopo tanto tempo siamo riusciti a trovare un ottimo compromesso ma: - ci abbiamo messo anni - ci conosciamo da tempo - chi va troppo piano o non vuole attenersi alle norme non viene Di conseguenza alcune volte all'anno ci facciamo dei giri belli rilassati, senza il coltello fra i denti e senza andare troppo piano (spesso faccio io l'andatura) Per alcune volte all'anno e' apprezzato dai partecipanti |
....io quando organizzo i giri....alla fine del giro mi mandano a cagare...
|
Ti chiameranno per la pubblicità dei bagni Scavolini...quella dove c è ora Cracco:
"Che cosa ci fa diavoletto in un bagno Scavolini?" :cool: |
3 al massimo 4 moto e con gente "compatibile".
Gli unici a cui sono stato e divertito erano i "Raduni dei K" |
AHAHAHAHAHAHAHA
anche io mi diverto alle fiera delle stufe a pellet.... |
mi tornano in mente i bei tempi dei Randagi del Garda...i più grandi studiosi di viabilità studiano ancora oggi come fosse possibile perdersi in più gruppi almeno 5 volte a giro per poi ritrovarsi con le gambe sotto lo stesso tavolo alla stessa ora.
Sul codice sorpassi poi lasciamo stare che forse è meglio... |
Norme comportamentali per il motogiro organizzato
Primo giro QDE , penso con i RDG .280 e oltre WW , Commodoro etc. Sembrava di essere al tourist trophy
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Primo ed ultimo raduno anno 2003....BMW....per l’amore di Dio.....
Poi basta! Bhe no, anche Mukken 2010. Ma ero libero di scorrazzare per fare le foto :lol: |
Giri organizzati? Si se i partecipanti sono 2 o 3 :cool:
Altrimenti sono solo una rottura di palle. |
Quote:
Trovo che il colore giallo fluo mi doni. Ogni qual volta esco con la mia motocicletta indosso un gillet giallo. Mi calza proprio a pennello! Ebbene in questi giri organizzati ti obbligano a togliertelo. E così anche la sicurezza va a farsi benedire. Per quale motivo? Per evitare di essere scambiati con le staffette! Che grande ingiustizia. Nessuno è più libero di vestirsi come vuole ad un moto giro.
|
A mio parere poche regole e chiare:
1- Gruppo non troppo numeroso ed omogeneo. 2- Il più lento davanti, il più veloce a chiudere la fila. 3- Chi fa strada si ferma ad aspettare i ritardatari al bivio, o ad ogni intersezione foriera di errori. 4- Si parte e si arriva insieme. Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Per rovinarsi una giornata in moto è perfetto...se non giri con chi ha la tua andatura te rompi solo i coioni...scusate il francesismo.
Come il più lento davanti?
|
Ma è un giro o una punizione?
|
Norme comportamentali per il motogiro organizzato
Secondo me, la maggior parte dei partecipanti a questo thread, non ha mai girato con QDE.
Ad una BdC siamo arrivati a circa 120 persone, e nessuno dico nessuno si è rotto i cojoni per stare dietro al più lento.......che ero io😅😅😅 Ai giri di QDE, c’è una selezione naturale, si formano naturalmente dei trenini, con i componenti di ogni trenino che vanno alla stessa andatura, e ci si trova tutti contenti e felici, al risto...😎😎 No dimenticavo.....anche alle varie soste aperitivo, ci si trovava tutti assieme.🍹🍹🍹 |
Quote:
vallo a dire a Alpheus, Spartacusse e compagnia bella ... Cerea a W |
Un impulso incontrollabile mi ha fatto loggare per dire che i "capitan Road" son peggio dei ciclisti in branco! Molto meglio i tabbozzi in pantaloncini che dan il gas coi tmax.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |