![]() |
Ok ci sarò giovedi ore 13 stand bmw
e........... per chi non le ha ancora patch ager a go go :lol: :lol: |
Per le 13 potrei esserci anche io, stavolta StefanoTS non dovresti scappare! ;)
|
Quote:
|
Nessuno di voi ha lo striscione di QdE che ho visto in qualche foto...??
Dai che poi mandiamo un'ingrandimento alla BMW italia.... :lol: |
Quote:
E' chiaro che le patch sono x gli ager conclamati e sieropositi da fango iscritti nella apposita lista di affetti da malattia fanghifera :lol: |
Ok, govedì ore 13 stand BMW presente!
|
x quadroa
accidenti... ma sto nuovo guinzaglio è proprio lungo.... |
Quote:
...e non sai quanto... :lol: |
K...ki?????? :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
CONFERMATO! LA MAGGIORANZA HA DECRETATO CHE CI SI VEDE ALLE 13:00 PRESSO LO STAND DI MAMMA BMW PER LA FOTO DI GRUPPO. |
sono indeciso se indossare la felpa KTM con la patch AGER...
oppure la felpa QDE con la scritta IL LATO ARANCIONE DELLA FORZA sulla schiena... |
Per una foto allo stand BMW direi senza ombra di dubbio questa! :lol: :D
Quote:
|
ore 13 Stand Bmw ;)
Cerea a W |
Quote:
no no, è solo questione di organizzazione e compromessi...come in ogni buona relazione fra due esseri umani di sesso opposto... :cool: :lol: |
Quote:
|
Quote:
almeno ti rivedremo in giro con le tue assurde scarpette e maglie da fighetta... :lol: |
Giovedì ci sarò pure io con altri 3 BMWisti ,
Nel caso non ci si veda c'è qualche recapito telefonico ???????? questo il mio 349.5554570 Io vengo con un pulman organizzato , viaggio e ingresso 20 euro e vediamo se riesco a portare lo striscione della sez.Elikaetilica ;) |
Quote:
Improbabile .... ;) La security BMW sono settimane che ha la foto del Barba (anonimamente inviata loro insieme a dettagliate spiegazioni :lol: :lol: :lol: ) .... pare che l'ordine sia di placcarlo in un raggio di 30 mt dallo stand e farlo sparire silenziosamente :toothy2: Verrà inviato presso i laboratori BMW dove scienziati pazzi ultranovantenni :lol: :lol: provvederanno a ricondizionarlo mentalmente :evil4: Buon viaggio Barba .... :hello2: |
Tu dici che un gruppo di almeno 10 persone con felpe di QdE ai piedi dello stand BMW non si riescano a vedere.... :lol:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |