![]() |
Miglior tempo di Diggia davanti a Canet e Oettl.
Parte tra poco la FP1 MotoGP |
Dopo dieci minuti comanda Marquez davanti a Crutchlow, Dovi, Zarco, Rossi, Iannone e Lorenzo
|
Per ora Ducati tiene bene il passo, io mi regolo su Petrucci che solitamente è quello che ci mette più tempo a mettersi a posto e che sta invece andando subito bene. Sempre davanti Marquez poi Zarco Petrucci Crutchlow Dovi e Rossi
|
A 10 minuti dal termine
Rossi, Marquez, Crutchlow, Iannone, EspA, Zarco |
Pol Espargaro in scia a Rossi passa davanti a tutti, qui la Ktm va davvero bene.
Ultimi minuti e time attack, torna davanti MM davanti a EspP, Miller e Rossi. Fatica Vinales, è dodicesimo per ora. |
Bel giro di Dovi che passa al comando a un minuto dal termine.
FP1 Dovi, Marquez, EspP, Petrucci, Miller, Rossi, Zarco, Crutchlow, Vinales, Redding |
Mannaggia, mi sono appena state offerte due entrate per Jerez... non avessi una bimba di 5 ani ero già in auto... (1100km)
|
Bel segnale del Dovi e della Ducati con anche Miller e Petrux veloci. Niente da fare per ora per Lorenzo, che aveva iniziato forte a inizio turno ma non è più riuscito a migliorarsi ed è quindicesimo su quella che è forse la sua pista favorita.
|
Come guida Pecco ! Domina la FP1 della Moto2 davanti a Lowes e Fenati, bravo anche lui. Poi Marquez, Oliveira e Mir.
|
Partite le FP2 della Moto3, le previsioni danno possibilità di pioggia nelle prossime ore.
|
Come erano le condizioni meteo / temperature / pista nelle FP1 MotoGp?
|
Miglior tempo finale di Antonelli davanti a Martin, Bastianini e Diggia.
Tempi scesi di parecchio rispetto al mattino, vediamo ora se Ducati e Yamaha riescono a fare il cambio di passo che presumibilmente farà la Honda. Stmattina cielo velato ma sole e pista asciutta, ma i tempi non erano granchè forse anche per l'asfalto nuovo che doveva gommarsi. |
Partita la Motogp, nuvoloni in arrivo ma al momento niente rischio pioggia. Da notare che Marquez stamattina non ha cambiato le gomme, perc ui la classifica della FP1 è da prendere con le pinze.
|
Dopo venti minuti i tempi scendono, e mi pare che Ducati e Yamaha fatichino a miglorare.
Comanda Marquez davanti a Crutchlow, Pedrosa, Iannone e Zarco. |
Lorenzo ha fatto montare reggisella e codone della 2017!
Ahahahah ancora lì a trovar la posizione di guida!!!! Pagato 12 milioni!!!! Scusate l' OT Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
A 7 minuti dalla fine iniziano i time attack, zarco monta le due morbide, per ora Rossi e Vinales sono 11 e 12 rispettivamente.
|
Avvilente per davvero, anzi, mi fa pure un poco pena pur essendomi tutt'altro che simpatico.
|
Caduta di Marquez a 3 minuti dalla fine
|
Il sito a cui mi appoggiavo per lo streaming non esiste più, mi aiutate? Grazie....
|
Fp2
1 35 c. Crutchlow 1:38.614 2 26 d. Pedrosa +0.028 3 5 j. Zarco +0.091 4 29 a. Iannone +0.095 5 93 m. Marquez +0.249 6 4 a. Dovizioso +0.454 7 99 j. Lorenzo +0.462 8 43 j. Miller +0.488 9 46 v. Rossi +0.634 10 25 m. Viñales +0.900 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |