![]() |
Salve a tutti. Approfitto di questa discussione per trovare qualcuno interessato a tre giorni per le gole di Verdun partendo il venerdi mattina da Milano rientro domenica sera. Io anno scorso fatto il Tenda poi il Turini poi sceso verso Antibes e litoranea fino a Frejus. Giorno due fatto le gole e ridiscesi verso il mare a Sainte Maxime pernottando ancora a Frejus. Giorno tre verso le strade del Rally Montecarlo poi il Tenda e casa. Questo molto sommariamente. In tal modo ho soggiornato al mare dove si vede tanta bella...gente e fatto le gole a moto scarica divertendomi un sacco. Io sempre disponibile dai prossimi fine settimana con bel tempo per i tre giorni
|
Gole del verdon a maggio
Quote:
Io non bazzico spesso ma essendoci stato, ti dico, in tutti le città i paesi i villaggi, ci sono parcheggi gratuiti per le moto, poi se parcheggi sugli ampi marciapiedi, e la posizioni in modo che non intralci i pedoni, almeno a me nessuno mi ha mai detto qualcosa, direi che un lucchetto bloccadisco, magari con sirena, potrebbe essere utile. OT bello!! Sana invidia!,😊😊 |
... Ot dell' OT, il clima non è dalla mia. Settimana prossima danno parecchio brutto, per adesso.
|
Io parto sabato mattina per il verdon!!...già in programma da mesi e b&b già prenotato a Moustiers-Sainte-Marie quindi......spero solo sia bello il tempo!
|
... il problema è che qui da me sta facendo veramente macello... piove fortissimo, grandine e vento forte... condizioni impensabili per partire.
|
App “Meteo France” sito affidabile.
|
Anche qui da noi stasera c’erano i letteralmente fiumi al posto della strade...però ho guardato il meteo per fine settimana verso il verdon non sembra brutto...poi in moto preferisco un clima intorno ai22 max 25 gradi piuttosto che 28/30 come una decina di giorni fa
|
... certo... anche io preferisco i 25 gradi... anche meno, ma mi spaventano un po' questi nubifragi che stanno affiggendo le mie parti.
Aspetterò domenica per decidere. |
Seguo... per fare un giretto a breve. Purtroppo i detti popolari non mentono.... pioggia per San Gottardo (4 maggio) pioggia per un mese e una settimana. Così sta facendo. La pioggia arriva puntuale ogni pomeriggio!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
... ed io che pensavo di essere l'unico sfortunato nel vivere in una valle di lacrime... sembra che ci sia il timer... alle 17 inizia a piovigginare e poi scarica quantità incredibili di acqua.
Comunque, visto che la Francia non l'ho mai girata troppo, prima o poi un bel tour me lo faccio. |
Ma si dai....sole o pioggia,sarà un avventura.....però spero nel sole!!!
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Giro gole del verdon,valensole e daluis fatto!!!!!....bellissimo,strade completamente vuote e panorami mozzafiato
Alla fine davano 2 giorni di pioggia e invece...sole...tranne viaggio di ritorno da Nizza a casa diluvio |
E bravo Giacomino...
Bellissimi posti, vero? |
Bellissimo davvero,non immaginavo panorami del genere
Daluis spettacolare! |
Il versante francese è tutto spettacolare!
|
Si ho notato!
|
Hai modo di postare un link del tuo itinerario? Così prendiamo spunto.
Grazie. Ah, ovviamente foto?!? Siamo pettegole curiose. |
Volentieri....
Andata: https://maps.harley-davidson.com/map...0k-YKq/preview Ritorno: https://maps.harley-davidson.com/map...X26TSq/preview Quando si apre,clicca sulla freccettina in alto a dx che guarda in su per vedere la mappa |
Certo che usare la map harley davidson sul forum bmw.....:confused:
Come sono le temperature? Dormire in campeggio è fattibile? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |